Diletta Leotta, per il suo Compleanno sceglie il nero e non sbaglia!
Diletta Leotta festeggia 33 anni e opta per un look total balck, ecco l'abito che ha scelto per i festeggiamenti.
Diletta Leotta sta trascorrendo un’estate davvero felice dopo le nozze con Loris Karius. La giornalista siciliana, pronta a tornare come volto di DAZN e lanciarsi nella nuova avventura nel ruolo di presentatrice de La Talpa su Mediaset, ha festeggiato i suoi 33 anni indossando un abito nero davvero sexy.
Diletta Leotta festeggia 33 anni
Estate d’amore per Diletta Leotta. La bella siciliana è convolata a nozze con il compagno Loris Karius, l’affascinante calciatore che le ha dato una splendida bambina, e con lui e la famiglia si gode le vacanze prima di tornare in tv. Questo sarà un anno decisamente impegnativo per Diletta che, oltre a tornare come inviata per DAZN, si metterà alla prova come presentatrice ufficiale de La Talpa su Mediaset. Nel frattempo, Leotta compie 33 anni – lo stesso giorno in cui sua figlia compie un anno – e ha deciso di festeggiare con un party di compleanno all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Mentre su Instagram tutti si scatenano, notando i grandi cambiamenti fisici della siciliana negli ultimi mesi che sembra forse aver esagerato con i ritocchini estetici, lei non bada alle critiche e sceglie un look sensuale nella sua semplicità.
Il look di Diletta è super chic
Diletta Leotta compie 33 anni e non potrebbe essere più felice. La bellissima siciliana ottiene un successo dopo l’altro nella vita privata e nella carriera, pronta a vivere un nuovo entusiasmante anno al fianco del marito Loris Karius e della figlioletta Aria. Per il suo party di compleanno, Diletta ha voluto organizzare qualcosa di semplice e significativo, mostrandosi felice e soddisfatta. Diletta ha indossato un abito nero che segue perfettamente le sue curve mozzafiato, celebrate dai suoi fan su Instagram, con ampio scollo sul décolleté. L’abito è molto semplice, le spalline sottili conferiscono al look un che di sexy, ma è anche chic dal momento che non c’è troppa pelle esposta.