Se fino a un po’ di tempo fa, le vip e le influencer si mostravano sui social sempre perfette, ben curate e in forma smagliante, e facevano ricorso a filtri sopra filtri, nell’ultimo periodo, è sempre più di moda mostrarsi al naturale e dall’effetto ‘acqua e sapone’. Diletta Leotta è una di queste e da tempo sceglie di mostrarsi così com’è, senza filtri, con un velo di make up o anche senza trucco. Anche per Natale, la bella conduttrice non ci ha rinunciato optando per un make up ‘no make up’, con un filo di mascara e labbra nude. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Diletta Leotta felice per Natale insieme alla sua famiglia
Diletta Leotta, nelle scorse settimane, è finita al centro dei riflettori per via di una presunta crisi con il marito Loris Karius. Dopo le nozze celebrate in estate, erano iniziate a circolare diverse voci sulla coppia e alcune di queste, avevano addirittura parlato di presunto tradimento da parte di lui e di presunta richiesta di un periodo di stop.
Ma gossip a parte, al momento, le cose tra i due neo sposi sembrerebbero procedere a gonfie vele. E la bella conduttrice, dopo aver messo a tacere le voci su una presunta crisi con il marito pubblicando sui social delle foto di loro due insieme a Miami, mano nella mano o intenti a baciarsi, anche nelle ultime ore, si è mostrata felice e sorridente con Loris e la loro meravigliosa figlia, abbracciati, tra incroci di sguardi e baci appena sfiorati.
Ma non solo. Per Natale, Diletta, oltre a ritrarsi insieme alla sua famiglia, si è scattata un selfie al naturale insieme al suo cagnolino, dove ha sfoggiato un trucco di super tendenza, che c’è ma non si vede!
Make up ‘no make up’: il trucco che c’è ma non si vede!
I giorni più magici dell’anno la bella conduttrice li ha trascorsi insieme al marito Loris Karius, alla figlia e alla famiglia, mostrandosi sui social felice e sorridente e sfoggiando un vestito sui toni del rosso in perfetto mood natalizio e un make up ‘no make up’. Un trucco che c’è ma che non si vede, dall’effetto molto naturale e ‘acqua e sapone’. Per realizzarlo, infatti, bastano pochi semplici passaggi: una buona base o solo un po’ di blush per dare al volto un effetto ancora più ‘natural’, un filo di mascara sulle ciglia e una matita labbra color nude. E il gioco è fatto! D’altronde, in questi giorni, basta davvero poco per essere felici e sono proprio le piccole cose che ci scaldano il cuore. L’amore, la condivisione, un’atmosfera magica e natalizia, del buon cibo, i sorrisi, gli abbracci, giocare a carte o a tombola.