Diletta Leotta, che in questi giorni si è concessa una pausa dal lavoro per una fuga con la famiglia nella sua amata Sicilia, ha scelto di indossare un look coordinato con la sua bambina: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta e l’estate tra lavoro e famiglia
Diletta Leotta sta trascorrendo quest’estate dividendosi tra i vari impegni di lavoro in giro per l’Italia o per il mondo (ad esempio in America) e le vacanze insieme alla famiglia e agli amici di sempre. La conduttrice di DAZN cerca sempre di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con la figlia e il marito Loris Karius. Infatti, nelle scorse settimane, è stata in Sicilia per una vacanza rigenerante e rilassante, dove l’ha raggiunta anche l’amica Elodie, prima di volare a New York per la finale del FIFA Club World Cup 2025. Ma non è tutto. Nelle ultime settimane, si è divisa tra Svizzera, per un progetto di lavoro, e Germania, per trascorrere qualche giorno insieme al marito, attualmente impegnato con la sua squadra di calcio, lo Schalke 04.

Look matchy matchy con la figlia
Diletta Leotta è sempre molto stilosa e ben curata in ogni suo look, che si tratti di lavoro, eventi, tempo libero o occasioni speciali. Per questi giorni di mare con la figlia, in vacanza nella sua amata Sicilia, la conduttrice ha pensato bene di sfoggiare look coordinati con la sua bella bambina, rendendo così i beach look ancora più cool, glamour e di super tendenza. In effetti, è trendy già da diverso tempo abbinare i look ai propri figli, indossando colori complementari o gli stessi colori con dettagli similari o di contrasto, creando armonia ed eleganza. Diletta, per l’occasione, ha indossato un costume intero sui toni del fucsia con applicazioni di brillantini e lo stesso grazioso costumino l’ha pensato per la sua bella bambina a cui ha anche aggiunto dei simpatici sandaletti rosa. Insomma, un look cool e glamour per mamma e figlia: che ne dite, vi piace? Per noi vince a pieni voti!