Diletta Leotta, Look total white per il suo addio al Nubilato ad Ibiza (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/06/2024

Manca sempre meno al giorno della nozze e Diletta Leotta vola a Ibiza per il suo addio al nubilato, ecco il look che ha sfoggiato.

Diletta Leotta, Look total white per il suo addio al Nubilato ad Ibiza (FOTO)

Manca meno di un mese alle nozze con Loris Karius e Diletta Leotta è volta a Ibiza con alcune amiche per il suo addio al nubilato, un weekend all’insegna del sole, cibo, divertimento e tante risate. Per l’occasione la bella giornalista sportiva di DAZN ha indossato uno splendido mini-dress total white, ecco i dettagli sul look.

Diletta Leotta a Ibiza per l’addio al nubilato

Diletta Leotta e Loris Karius stanno per sposarsi con una cerimonia romantica e lussosa in Sicilia, in un resort a cinque stelle sull’Isola di Vulcano, davanti ad amici e familiari. Manca meno di un mese al fatidico sì e Diletta è molto felice ma anche in ansia per gli ultimi preparativi, come tutte le spose. Prima del grande giorno, Leotta è volata a Ibiza con alcune amiche per trascorrere un weekend dedicato al suo addio al nubilato. La giornalista di DAZN si è rilassata al sole, scatenandosi più possibile sulla pista da ballo con buona musica e cocktail alla mano. Diletta ha pubblicato qualche scatto del weekend su Instagram, mostrandosi con uno splendido abito firmato Atelier Emè, brand di abiti da sposa e da cerimonia che si occuperà anche di quelli per il suo matrimonio, che ha fatto capitolare tutte le amanti della moda. Ecco i dettagli.

Il Look total white di Diletta, che stile

L’addio al nubilato di Diletta Leotta a Ibiza ha incuriosito il popolo di Instagram, che ha sbriciato le foto pubblicate dalla giornalista sportiva sulla sua pagina social personale. In particolare è stato un mini-dress super romantico ad attirare l’attenzione: si tratta di un abito cortissimo firmato Atelier Emè in sangallo total white, con ampia scollatura a cuore sul décolleté, maniche a sbuffo in stile principessa e un delizioso strascico che si apre in due lembi di stoffa, che fluttuano ad ogni movimento. Diletta ha abbinato all’abito romantico e glamour un paio di scarpe con tacco trasparenti, un tocco di modernità super azzeccato. A voi piace questo look?