Diletta Leotta, grande appassionata di moda e sempre al passo con le ultime tendenze, non se ne perde neppure una e anche lei, per quest’estate, segue il trend dei ‘mini’ capi sfoggiando il perfetto look trendy con minigonna a palloncino e crop top a righe: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta, estate divisa tra lavoro e vacanze in famiglia
Diletta Leotta sta trascorrendo quest’estate dividendosi tra i vari impegni di lavoro in giro per l’Italia o per il mondo (ad esempio in America) e le vacanze insieme alla famiglia e agli amici di sempre. La conduttrice di DAZN cerca sempre di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con la figlia e il marito Loris Karius. Infatti, nelle scorse settimane, è stata in Sicilia per una vacanza rigenerante e rilassante, dove l’ha raggiunta anche l’amica Elodie, prima di volare a New York per la finale del FIFA Club World Cup 2025. Ma non è tutto. Questi ultimi giorni si è divisa tra Germania e Svizzera dedicandosi sia a del tempo prezioso con la famiglia (è andata con la figlia a trovare il marito in ritiro prima dell’inizio della nuova stagione calcistica) sia ad un progetto di lavoro dove ha sfoggiato look trendy e alla moda!
Diletta segue il trend dei ‘mini’ capi
Per i giorni in Svizzera, la conduttrice di DAZN non ha di certo rinunciato a curare i suoi look – come sempre – seguendo uno dei trend più amati del momento, ovvero quello dei ‘mini’ capi. Influencer e celebrities stanno dando libero sfogo alla creatività e allo stile più sexy e femminile, rispolverando una tendenza moda dei primi anni 2000 con micro o mini shorts e top, per uno stile molto glamour e cool! Diletta ha così indossato una minigonna a palloncino sui toni del bianco abbinata ad un maglioncino crop a maniche lunghe a righe bianche e nere. C’è da dire che Leotta lo indossa divinamente essendo in forma impeccabile e smagliante ed avendo una grazia innata. Però, come tutte le mode e i trend, anche questa dei ‘mini’ capi va sempre indossata con grande eleganza e gusto, senza sfociare in eccessi e volgarità!