Diletta Leotta conquista ancora una volta e lo fa con uno stile casual-trendy senza però rinunciare al suo lato più femminile e sensuale: ecco qui di seguito il suo look con mini shorts e crop top bianco.
Diletta Leotta tra mille impegni di lavoro
Diletta Leotta, dopo aver presenziato ancora una volta a bordo campo e commentato la partita di Serie A Napoli-Inter per decretare i nuovi campioni d’Italia, nelle ultime settimane, si è concessa qualche weekend fuori porta e una mini vacanza con la famiglia e il marito Loris Karius, inaugurando così l’estate e la stagione più calda e soleggiata, anche perché nelle scorse settimane è volata a Miami per lavoro per presenziare al FIFA Club World Cup 2025 con DAZN.
Che sexy con i mini shorts e il crop top!
La conduttrice di DAZN appare sempre impeccabile e in forma smagliante in ogni suo look. Sia nel tempo libero che quando è in giro per lavoro, Diletta è capace – ogni volta – di incantare tutti con i suoi outfit, sia quelli più informali sia quelli più eleganti e ricercati, che mettono in risalto la sua bellezza femminile ed elegante. Anche nelle ultime ore, Leotta ha lasciato tutti senza parole con il suo daily look casual-trendy composto da un paio di mini shorts sui toni del grigio (che ricordano i boxer da uomo) e un crop top bianco. Un look sì informale e sportivo ma che non rinuncia al suo lato più femminile e sensuale che non guasta mai. E a voi piace? Per noi è un sì a pieni voti!