Home » Gossip Vip » Diletta Leotta lancia una nuova ‘moda’ a bordo campo per la finale scudetto Napoli-Inter

Diletta Leotta lancia una nuova ‘moda’ a bordo campo per la finale scudetto Napoli-Inter

Diletta Leotta lancia una nuova ‘moda’ a bordo campo per la finale scudetto Napoli-Inter
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta lancia una nuova ‘moda’ a bordo campo per la finale scudetto Napoli-Inter: ecco i dettagli.


Diletta Leotta, ieri sera, è tornata a bordo campo per la finale scudetto 2025 tra Napoli e Inter lanciando una vera e propria ‘moda’ con il suo look molto cool e stiloso: qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta a bordo campo con DAZN per Napoli-Inter

Diletta Leotta, come da tradizione, ieri sera, è tornata a bordo campo pronta per commentare una nuova partita di Serie A. Ma questa volta non uno dei tanti match a cui assiste durante l’anno, quanto IL MATCH, quello per la finale scudetto tra Napoli e Inter, che avrebbe decretato i nuovi campioni d’Italia 2025. Per l’occasione, la conduttrice di DAZN non è stata da meno e non ha di certo deluso le aspettative dei fan e dei telespettatori, presentandosi ancora una volta con un look da lasciare senza fiato, ben curato e molto cool con una nuova tendenza moda da copiare subito!

Diletta lancia una nuova ‘moda’!

Diletta, come per ogni partita di Serie A a cui assiste a bordo campo con DAZN, cura molto il suo aspetto sfoggiando di volta in volta look molto stilosi e di super tendenza. Anche per la finale scudetto Napoli-Inter, non è stata da meno puntando però su qualcosa di diverso dal solito, del tutto originale. La conduttrice ha infatti indossato un blazer crop sui toni del nero con taglio e parte finale che ricorda un body: la giacca è strutturata con spalle importanti e rigorose ma la parte finale simula il taglio e l’allacciatura di un body. Leotta l’ha però ovviamente lasciato fuori dai jeans baggy con cui l’ha abbinato. Una nuova tendenza moda che potrebbe fare scintille in questi mesi, e a voi piace?