Diletta Leotta appare più bella e radiosa che mai negli scatti in barca condivisi nelle ultime ore con i fan sui social: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta si divide tra lavoro e famiglia
Diletta Leotta sta trascorrendo quest’estate dividendosi tra i vari impegni di lavoro in giro per l’Italia o per il mondo (ad esempio in America) e le vacanze insieme alla famiglia e agli amici di sempre. La conduttrice di DAZN cerca sempre di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con la figlia e il marito Loris Karius. Infatti, nelle scorse settimane, è stata in Sicilia per una vacanza rigenerante e rilassante, dove l’ha raggiunta anche l’amica Elodie, prima di volare a New York per la finale del FIFA Club World Cup 2025. Ma non è tutto. Questi ultimi giorni si è divisa tra Germania e Svizzera dedicandosi sia a del tempo prezioso con la famiglia (è andata con la figlia a trovare il marito in ritiro prima dell’inizio della nuova stagione calcistica) sia ad un progetto di lavoro dove non è di certo passata inosservata con i suoi incantevoli scatti in barca!

Ecco lo scatto che ha fatto impazzire i fan!
Diletta Leotta, in questi giorni in Svizzera per un progetto di lavoro, è stata immortalata in degli scatti incantevoli, in posa sulla barca con la maglietta bianca a maniche lunghe e lo slip del bikini a righe bianco e blu con i capelli mossi e ondulati ancora bagnati. Al naturale con un trucco quasi impercettibile, più bella e radiosa che mai. Degli scatti che esaltano la sua bellezza, la sua grazia e la sua femminilità e che hanno fatto impazzire i fan. In questi scatti sembra una vera e propria dea dei giorni nostri, di un’eleganza e di una bellezza senza tempo che lascia tutti senza parole appena la si guarda…un incanto per gli occhi!