Diletta Leotta, il Look con la giacca biker Bottega Veneta è super trendy!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/05/2024

Diletta Leotta sceglie un look super trendy con la magnifica giacca biker Bottega Veneta e i tacchi pitonati.

Diletta Leotta, il Look con la giacca biker Bottega Veneta è super trendy!

Diletta Leotta sta per convolare a nozze con il compagno e padre della figlia Aria, Loris Karius, e nel frattempo continua a seguire le partite di calcio più importanti da bordo campo per DAZN. Per l’ultimo impegno sportivo che l’ha vista protagonista, la giornalista siciliana ha indossato una splendida giacca Biker griffata, rendendo il suo outfit super trendy con accessori di lusso.

Diletta Leotta, la giacca Biker è griffata

Manca sempre meno alla data delle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius. La coppia si è innamorata all’istante e ha deciso di mettere su famiglia, dando il benvenuto alla primogenita Aria nata proprio nel giorno del compleanno della bella giornalista sportiva. Mentre si appresta ad indossare l’abito bianco nel suo giorno più importante, Diletta non dimentica l’impegno a bordo campo come inviata per DAZN e per l’ultimo che l’ha vista protagonista ha scelto un look davvero trendy, indossando capi basic con accessori e capo spalla griffato che danno un tono deciso al suo outfit. Sopra ad una maglia bianca e un paio di jeans larghi, infatti, Leotta ha scelto la splendida giacca biker color vinaccia di Bottega Veneta, ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Il look trendy della Leotta

Diletta Leotta ha optato per un look semplice ma d’effetto per l’ultima partita di calcio che l’ha vista protagonista come inviata di DAZN. La bellissima giornalista siciliana, in splendida forma in vista delle nozze a giugno con Loris Karius, ha scelto la particolare giacca biker Bottega Veneta color vinaccia, una giacca stretta e corta con l’intreccio che è la firma della maison di moda italiana che vale un capitale. Usata, infatti, non si trova a meno di duemila euro! Altro tocco glamour, oltre gli occhiali da sole del medesimo colore con taglio da gatta, sono le slingback Cheope firmate The Attico, con bellissima stampa pitonata, che donano altezza alla figura e rendono sinuosa la camminata. Cosa ne pensate di questo look di Diletta?