Diletta Leotta, il completo due pezzi diventa super sexy: che look (FOTO)
Diletta Leotta sceglie un completo due pezzi super sexy, la giornalista sportiva è bellissima con il look MSGM.
Diletta Leotta ha già iniziato la sua stagione lavorativa davanti le telecamere e per un nuovo evento al Lago di Como ha sfoggiato un look sexy. La bella giornalista sportiva, infatti, riesce a rendere erotico e sensuale anche un completo due pezzi, ecco i dettagli sull’outfit.
Diletta Leotta non si ferma mai
Si prospetta un anno carico di soddisfazioni e lavoro per Diletta Leotta. Dopo essere convolata a nozze con Loris Karius, trascorrendo l’estate in vacanza con la sua bellissima famiglia, e aver festeggiato il doppio compleanno – la figlia Aria, infatti, è nata proprio nel suo stesso giorno – la bella siciliana si prepara ad approdare al timone de La Talpa su Mediaset, decisamente un compito nuovo ed entusiasmante per lei che ha ricevuto l’approvazione e la fiducia dei vertici del Biscione. Dopo le prime partire seguite a bordo campo per DAZN, Diletta vola al Lago di Como per un nuovo evento sportivo che la vede protagonista e lo fa sfoggiando un due pezzi davvero sensuale. Ecco tutti i dettagli sul look della giornalista sportiva più amata d’Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Diletta Leotta festeggia la prima Festa della Mamma con il due pezzi in Jeans (FOTO)
Il look sexy di Diletta Leotta, così indossa il completo due pezzi
Come rendere un due pezzi dal taglio elegante super sensuale? Diletta Leotta non ha difficoltà a trasformare ogni look con la sua innata bellezza e sensualità, così come ha fatto per quello indossato recentemente durante un nuovo evento sportivo sulle rive del Lago di Como. Su Instagram, infatti, Leotta ha mostrato il look scelto per l’occasione composto da giacca crop in crêpe di viscosa con motivo a scacchi bianca e rosa, abbinata ad un paio di shorts cortissimi sempre in crêpe di viscosa. Il completo è firmato MSGM e sta alla perfezione alla giornalista di DAZN, che ci ha abbinato un top corto e bianco in cotone e un paio di sandali con tacco in pelle nera firmati Gianvito Rossi. Che bomba sexy!