Diletta Leotta festeggia la prima Festa della Mamma con il due pezzi in Jeans (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/05/2024

Diletta Leotta festeggia la sua prima festa della mamma insieme alla figlia Aria, mostrandosi in alcuni scatti con un look in jeans.

Diletta Leotta festeggia la prima Festa della Mamma con il due pezzi in Jeans (FOTO)

Diletta Leotta ha festeggiato per la prima volta la Festa della Mamma insieme alla figlia Aria e alla madre Ofelia Castorina. Per l’occasione, la bella giornalista di DAZN ha pubblicato una serie di docilissimi scatti, indossando un completo due pezzi in jeans che ha fatto furore su Instagram.

Diletta Leotta, la prima Festa della Mamma

Per Diletta Leotta questa è stata la prima Festa della Mamma potendo abbracciare la piccola figlia Aria, frutto dell’amore con il calciatore Loris Karius con il quale convolerà a nozze tra poche settimane. La bella giornalista di DAZN e il suo futuro marito hanno pianificato di sposarsi in Sicilia, sull’Isola di Vulcano, in un resort cinque stelle con tantissimi invitati Vip e non. La coppia è molto unita e innamorata, e cresce insieme la figlia nonostante al momento i due vivano in due Paesi diversi per esigenze lavorative. Diletta è tornata in splendida forma dopo la gravidanza, pronta per indossare il suo abito da sposa fino all’altare, e in occasione della giornata dedicata alla mamma mette in mostra il suo fisico con un look in jeans che ha fatto furore su Instagram, ecco i dettagli sul look della siciliana.

Il due pezzi jeans della Leotta, che sexy

Diletta Leotta ha festeggiato la sua prima Festa della Mamma insieme alla figlia Aria e alla madre Ofelia Castorina a Milano, nel suo lussuoso attico a City Life. La bella giornalista sportiva, volto di DAZN a bordo campo, ha scelto di indossare un due pezzi in jeans composto da un gilet e un paio di shorts a vita alta con elastico in vita, impreziosito da bottoni sul top e disegni geometrici color rosa Barbie. Il look è minimalista ma non per questo meno sensuale, dato che mette in mostra le lunghe e toniche gambe della Leotta. Tutti gli occhi sono puntati sulle sue nozze, quale abito avrà scelto? Chi saranno gli invitati Vip? E le bomboniere da quale maison di moda o brand saranno firmate?