La conduttrice di Dazn Diletta Leotta nella giornata di domenica 22 era allo stadio San Siro di Milano per seguire a bordocampo la partita Milan – Juventus. Con lei i suoi amici più cari, tra cui Elodie e il fidanzato Andrea Iannone.
Diletta Leotta Hot allo stadio con Elodie in minigonna!
Diletta Leotta ha seguito e commentato per Dazn i match della nona giornata del campionato di Serie A, tra Milan e Juventus. La partita si è disputata allo stadio San Siro di Milano. Anche se quello della bordocampista era un impegno lavorativo per seguire la partita, sugli spalti a sostenerla c’erano degli amici speciali.
Nonostante Diletta Leotta viva una relazione a distanza con il compagno Loris Karius divisi tra Milano e Newcastle, i suoi amici non la lasciano mai da sola. A seguire Milan–Juventus sugli spalti c’erano Elodie, il fidanzato Andrea Iannone, Francesca Muggeri e Franco Villa. Durante l’intervallo i quattro si sono riuniti per scattare alcune foto insieme.
Diletta sembra amare la compagnia dei suoi amici e spesso si fa accompagnare da loro in vacanza, agli eventi o durante le feste. La conduttrice non potrebbe essere più contenta quando i suoi amici vanno a trovarla sul posto di lavoro. E’ quello che è successo durante la partita Milan–Juventus, quando la giovane mamma si è allontanata dal bordocampo per salutare Elodie, una delle sue migliori amiche.
Le due sono molto legate e ultimamente si mostrano spesso insieme. I fan sono impazziti nel vedere i look delle due. La Leotta ha indossato un completo color cammello, composto dal blazer oversize e una mini gonna pantalone. Sotto ha scelto un dolcevita nero e degli stivali alti fino al ginocchio dello stesso colore.
La cantante romana Elodie, invece, ha optato per un outfit total black con un vestito a maglione molto corto, al quale ha abbinato un blazer over lasciato morbido sulle spalle. Pronti a sostenere Diletta Leotta c’erano anche Andrea Iannone e un’altra coppia di amici, Francesca Muggeri e Franco Villa. “A lavoro con gli amici“, ha scritto la conduttrice di Dazn sui social. Unico assente il suo compagno, Loris Karius, che è impegnato con la Premier League.