Diletta Leotta ha da pochi giorni concluso la sua esperienza a La Talpa nel ruolo di conduttrice, per la prima volta in prima serata su Canale Cinque. Per l’occasione, si è divertita a giocare, di volta in volta, con stili e look differenti, optando per outfit più rock e grintosi (e più pratici) per le missioni esterne, per outfit più eleganti e sensuali per le prime serate. Nelle ultime ore, invece, la bella conduttrice si è mostrata sui social elegantissima con un tailleur sofisticato sui toni del blu notte: ecco qui di seguito tutti i dettagli del look.
Diletta Leotta sceglie il blu notte come simbolo di eleganza!
Non c’è occasione in cui Diletta Leotta non si mostri elegante e sofisticata con i suoi look. Anche con quelli più casual ed informali, il volto di DAZN incanta tutti i fan unendo alla semplicità dell’outfit quel tocco in più, che conferisce grazia e unicità. Anche per l’esperienza a La Talpa, Diletta si è divertita a giocare e mixare stili e look differenti, optando per outfit più rock e grintosi (e più pratici) per le missioni esterne, per outfit più eleganti e sensuali per le prime serate.
Nelle ultime ore, invece, la bella conduttrice si è mostrata sui social con un tailleur sui toni del blu notte, indossato in occasione dell’incontro con il brand di spose Atelier Emé e le future spose a Catania in Sicilia per parlare e raccontare gli abiti indossati nel giorno del suo matrimonio.
Il tailleur, simbolo di grazia e eleganza
Se una volta si pensava che il tailleur, soprattutto di colore blu, fosse il simbolo di eleganza professionale e fosse relegato solo ed esclusivamente al mondo del lavoro, oggi le cose sono cambiate. Il completo giacca pantalone, soprattutto per una donna, può essere declinato in diversi modi, stili e occasioni d’uso. E la bella Diletta Leotta lo sa bene! Per l’incontro con il brand di spose Atelier Emé e le future spose a Catania in Sicilia, per parlare e raccontare gli abiti indossati nel giorno del suo matrimonio, ha sfoggiato un grazioso tailleur due pezzi sui toni del blu notte, arricchito da un bordino ton sur ton per segnare il punto vita. Elegante e sofisticata, la bella conduttrice, anche questa volta, ha incantato proprio tutti!