Diletta Leotta non poteva di certo concludere in bellezza il 2025 se non con un total red look, un look sportivo sui toni del rosso acceso ma con quel tocco glamour che non guasta: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta celebra il 2025
Con una carrellata di scatti degli ultimi giorni dell’anno, e anche nelle stories con il best of dei suoi lavori con DAZN, Diletta Leotta, nelle ultime ore, ci ha tenuto a condividere con i fan sui social un resoconto del 2025, dell’anno appena passato e che si sta per concludere, facendo un bilancio di quello che ha vissuto e di tutto quello di bello che questo incredibile anno le ha portato e regalato. Sicuramente il regalo più bello è stata la seconda gravidanza che la conduttrice ha annunciato nelle scorse settimane sui social pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto di sé con tutta la sua famiglia che, felice e contenta, è pronta ad allargarsi ben presto e ad accogliere una nuova vita, una nuova creatura. Diletta, tra questi scatti degli ultimi giorni dell’anno, ha sfoggiato un total red look, il miglior modo per concludere l’anno in bellezza: scoprilo qui sotto!
In rosso per l’ultimo giorno dell’anno!
Per l’ultimo giorno dell’anno, la conduttrice di DAZN ha pensato di puntare tutto sull’eleganza e sulla femminilità di un colore vivace, forte e potente, come il rosso, sfoggiando un total red look sportivo. Il look è così composto da un set coordinato con top corto e leggins, il tutto abbinato – ed è questo il tocco glamour che non deve mai mancare – ad un pellicciotto ton sur ton. Il pellicciotto rosso dà quel tocco in più all’intero outfit, elevandolo e caratterizzandolo, rendendolo più grintoso e glamour, non solo per essere indossato in versione casual ed informale per tutti i giorni per svolgere commissioni o fare sport, ma anche per occasioni più stilose e cool, pur rimanendo comode e pratiche!

