Diletta Leotta, crop top con fragole e maxi pelliccia: che Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/03/2024

Diletta Leotta non rinuncia ai suoi look più sexy anche per una giornata in radio, ecco come ha messo in mostra l’addome.

Diletta Leotta, crop top con fragole e maxi pelliccia: che Look

Tornata in splendida forma dopo il parto, in vista delle nozze con lo sportivo Loris Karius a giugno, Diletta Leotta si è presentata a lavoro in radio con un look che non è passato inosservato. Il romantico maglione crop con fragole, infatti, lascia completamente scoperto l’addome allenato e la maxi pelliccia rosa la rende una vera diva.

Diletta Leotta sceglie il maglione crop con fragole

Manca sempre meno alle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius. La bella giornalista sportiva ha ricevuto la proposta dal suo compagno, mentre anche ancora incinta della loro primogenita Aria, e ha deciso di condividere la notizia su Instagram solo dopo qualche mese per stabilizzarsi prima nelle vesti di madre lavoratrice, oltre che futura moglie. La coppia convolerà a nozze a giugno e sembra che sarà un matrimonio da favola, mentre tutti si chiedono qualche sensuale abito indosserà Diletta. Già, perché la siciliana ci ha abituato a look ad alto tasso erotico anche per una semplice trasferta sportiva, dunque l’abito delle nozze non potrà che essere assolutamente catalizzante. Nel frattempo, per una giornata di lavoro a Radio 105, Leotta fa colpo con un maglione crop rosa con fragole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Fisico perfetto, le ultime foto di Diletta Leotta

Non c’è nulla da fare, quando un capo viene indossato da Diletta Leotta diventa immediatamente un capo sexy, anche se si tratta di un semplice maglione crop con fragole stampate. Questo particolare maglione, decisamente primaverile, lascia completamente scoperto l’addome della Leotta, che mostra addominali incredibili dopo il parto. La giornalista sportiva di DAZN ha abbinato al top una maxi pelliccia in stile furry color rosa, poi jeans a vita bassa che mostrano il perizoma nero e un paio di stivali sempre sui toni del fucsia e rosa. Cosa ve ne pare del look di Diletta?