Diletta Leotta, per la puntata di domenica di ‘Fuoriclasse‘, ha deciso di puntare sull’eleganza senza tempo del blazer ma declinato in chiave più glamour e contemporanea: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta più felice che mai
La conduttrice di DAZN, in questo periodo, è più felice che mai. A dicembre ha annunciato ai fan sui social di essere in dolce attesa per la seconda volta, esaudendo così il desiderio di allargare la famiglia insieme al marito Loris Karius e la figlia Aria, avuta circa due anni fa. Diletta si sta così godendo questo meraviglioso periodo della gravidanza, ma ciò nonostante continua a lavorare e a destreggiarsi tra i vari impegni previsti in agenda per questi mesi, dal lavoro in radio ai commenti a bordo campo per le partite di serie A fino ad arrivare alla conduzione del programma ‘Fuoriclasse‘.
Con il mini blazer dress
A proposito di ‘Fuoriclasse‘, per la puntata di domenica sera, Diletta Leotta ha deciso di puntare sull’eleganza senza tempo del blazer che dona formalità, rigore e presenza, oltre ad esaltare grazia e femminilità, optando però questa volta per un modello ancora più glamour e contemporaneo. Si tratta infatti di un mini blazer dress, un abito a giacca che ricorda quindi la silhouette e il design di un blazer (in questo caso da smoking), tempestato di paillettes. La conduttrice di DAZN l’ha abbinato ad un paio di collant velate nere e tacchi anch’essi ton sur ton, completando il tutto con onde morbide ed eleganti e un make up luminoso dai toni delicati e naturali. Insomma, Diletta in gravidanza è ancora più stilosa, più bella e radiosa che mai, e ci conquista sempre con look eleganti, glamour e femminili!

