Diletta Leotta, bomba sexy in gravidanza: il pareo incrociato è un Must!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/07/2023

Diletta Leotta sta vivendo la sua ultima estate prima del parto. Il suo pancione sempre più pronunciato è il protagonista dei suoi outfit da spiaggia super sensuali.

Diletta Leotta, bomba sexy in gravidanza: il pareo incrociato è un Must!

La conduttrice Dazn Diletta Leotta si sta godendo la sua ultima estate prima della nascita della sua bambina e non c’è più modo di nascondere il suo pancione. E’ stato proprio il suo corpo in evidente cambiamento il protagonista del suo outfit in versione balneare. Il suo look per la spiaggia è super sensuale.

Diletta Leotta non rinuncia alla sensualità in gravidanza: il look balneare è super sexy!

Diletta Leotta e il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle United, aspettano una bambina. La conduttrice di Dazn usa spesso i suoi social per documentare ogni dettaglio della sua gravidanza. Da poco ha rivelato i nomi tra i quali è indecisa per la sua prima figlia e sicuramente molte future mamme trarranno ispirazione da lei.

Ciò che attrae di Diletta Leotta sono i suoi look premaman, in quanto non ha mai rinunciato alla sua innata sensualità e al glamour. Il suo baby belly in crescita è sempre il protagonista dei suoi outfit: spesso lo lascia scoperto con dei crop top o lo esalta con dei pantaloni a vita bassa con dettagli cut-out. La speaker radiofonica, ideatrice del podcast Mamma Dilettante si sta preparando alla vita da futura mamma ed ha deciso di rilassarsi andando qualche giorno al mare.

La “Special Summer” di Diletta Leotta dà l’ispirazione perfetta per tutte le donne incinte che non vogliono rinunciare allo stile in gravidanza, anche al mare. Per la vacanza con Loris Karius e una coppia di amici anche loro in dolce attesa. Per l’occasione la conduttrice di Dazn ha dato il meglio di sé in merito al look balneare. Sullo sfondo con meravigliosi panorami wild si è lasciata fotografare con un’abbronzatura impeccabile e con indosso un costume che non rientra certamente nella moda balneare premaman.

La speaker ha lasciato nell’armadio i bikini glitterati che aveva indossato alcune settimane fa, questa volta invece ha puntato sulla semplicità di un due pezzi nero con reggiseno dalle spalline sottili e tanga sgambatissimo. A fare la differenza nel look balneare della compagna di Loris Karius sono gli accessori: in particolare un pareo in lycra coordinato al bikini. Il modello è lungo fino alle caviglie e viene incrociato intorno al punto vita, in un divertente effetto cut-out, uno stile tanto amato dalla Leotta. Per impreziosire l’outfit ha scelto poi un cappello in paglia a falda larga e delle ciabatte nere di gomma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)