Diletta Leotta, a bordo campo sceglie il Look total white (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/03/2024

Diletta Leotta, a San Siro come invita di DAZN, sceglie un completo bianco che le sta d’incanto, che diva.

Diletta Leotta, a bordo campo sceglie il Look total white (FOTO)

Dopo un weekend a Londra con il compagno Loris Karius e l’ospitata in prima serata su Canale 5 da Michelle Hunziker, Diletta Leotta è tornata a bordo campo come invita di DAZN. A San Siro, lo storico stadio di Milano, la giornalista sportiva scende in campo con un look total white che le sta d’incanto. Ecco i dettagli.

Diletta Leotta, a bordo campo è una star

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius, genitori della piccola Aria e presto sposi. La bella giornalista da DAZN ha annunciato poche settimane fa, infatti, di aver ricevuto la proposta di matrimonio dall’affascinante calciatore e ora sono in corso i preparativi per le nozze, per la gioia delle amanti del gossip che non vedono l’ora di saperne di più. Diletta e Loris si sono dedicati del tempo a Londra, dove la siciliana ha sfoggiato una borsa costosissima e alla moda, per poi separarsi di nuovo quando Leotta è stata protagonista dello show di Michelle Hunziker su Canale 5 ed è tornata ai suoi impegni sportivi. A bordo campo, Diletta è una star e con i suoi look ammalia milioni di spettatori, come con l’outfit total white che è piaciuto proprio a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta, il Look alla moda è total white

Tra abiti sensuali, crop top vertiginosi e look comfy per trascorrere del tempo a casa con la figlia neonata Aria, Diletta Leotta sa come conquistare il suo pubblico a suon di outfit, soprattutto quando si trova a bordo campo come inviata sportiva per DAZN. La giornalista, questa domenica, è tornata a San Siro ovvero lo stadio simbolo di Milano, e lo ha fatto con un look total white che coniuga classe e trendy. Diletta ha indossato un gilet monopetto che mette in risalto il décolleté con una giacca over size, tutto bianco ottico, abbinato ad un pantalone a vita bassa con ampie tasche e coulisse in vita con tacco alto per slanciare la figura. Cosa ne pensate?