Classe 2004, Deva Cassel è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel che sta spopolando nel mondo della moda e ora anche delle serie tv. Protagonista de “Il Gattopardo su Netflix” ma anche volto richiesto in passerella, lei è una diva moderna dotata di un naturale senso del glamour.
Deva Cassel, chi è la Diva del momento
Deva Cassel ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello star system in veste di modella, calcando le passerelle di maison di moda internazionali come Dolce&Gabbana, che l’ha voluta anche come testimonial insieme alla madre Monica Bellucci per una delle sue campagne pubblicitarie più iconiche, e ora è anche un’attrice promettente grazie al ruolo nella serie tv Netflix “Il Gattopardo“, adattamento dell’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa dove ha conosciuto e si è innamorata del suo attuale fidanzato Saul Nanni. La figlia di Vincent Cassel e Bellucci è una vera diva, e mai nome fu più azzeccato, dato che sembra essere nata con un naturale senso del glamour e dell’eleganza, qualcosa che non può essere insegnato ma di cui si è dotati naturalmente.
Tutto il glamour di Deva Cassel
Mentre si divide tra il suo impegno come modella in passerella – l’abbiamo vista anche negli ultimi giorni alle sfilate della Milano Fashion Week – e quello di attrice con il debutto su Netflix nella mini-serie “Il Gattopardo“, Deva Cassel è anche un’icona di moda per la nuova generazione di donne. Sensuale, bellissima ma sempre estremamente elegante, Deva è dotata di una classe fuori dal comune e un magnetismo incredibile che sa sfruttare scegliendo sempre il look giusto. L’attrice predilige completi eleganti e griffati monocolore, poi aggiunge un tocco di moda con gonne in tulle che lasciano appena intravedere le forme perfette, optando per make-up sobri e naturali e lasciano i capelli ricci al naturale senza troppe formalità. Sul suo profilo Instagram seguito da 1,5 milioni di followers, la modella pubblica spesso e volentieri look dai quali trarre ispirazione e siamo certi che stia per imporsi come un’icona a livello mondiale, una di quelle che nascono una volta ogni cento anni.