Design per la Casa Made in Italy su Amazon: 8 acquisti da non lasciarsi scappare

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
01/01/2023

Se volete rinnovare il design della vostra casa senza dover programmare intere giornate alla ricerca dei negozi giusti per voi, potete contare, anche per questo, sulla complicità di Amazon, e senza dover rinunciare a nulla… neanche al Made in Italy!

Design per la Casa Made in Italy su Amazon: 8 acquisti da non lasciarsi scappare

Amazon è stato uno dei nostri alleati per i regali di Natale e può continuare ad esserlo, cambiando veste, se quello che vi serve è un aiuto per aggiornare il design di casa, e non volete rinunciare al Made in Italy. La nostra casa è parte di noi. Esprime chi siamo e cosa ci piace, come accogliamo gli altri e con quale spirito. Decidere di dare un tocco di design ai nostri interni è una scelta che parlerà molto di noi, quindi, e non va lasciato nulla al caso quando parliamo di questi aspetti. Sarebbe cosa buona, aggiornare il vostro arredamento con il cambiare dei vostri stati d’animo o con i riferimenti alle cose che amate o che vi appassionano nel tempo. Vediamo quali acquisti possiamo fare oggi su Amazon per rinnovare il vostro design con prodotti realizzati in Italia

Partenopea, lampada da parete per una luce mai scontata

luce applique

Lampada da parete decorativa, la cui versatilità la rende adatta a tutti gli interni. Cominciamo da una particolare fonte di luce, che con la sua struttura fatta da 2 cubi viene proiettata sulle pareti per un’illuminazione indiretta facendo sì che possa essere utilizzata in ogni ambiente. Dotata di doppia emissione di luce verso l’alto e verso il basso. A seconda dell’effetto desiderato, la lampada può essere lasciata nella versione colore originale (bianco) o verniciata del colore che si desidera.

Arhome, specchio da parete  che arreda e amplia gli spazi

specchio arhome

Specchio da parete interamente disegnato e prodotto in Italia, decorativo, rosso in tinta unita. La larghezza del profilo telaio è di 5 centimetri. È possibile installare questa specchiera sia in orizzontale che in verticale grazie alla doppia dotazione di supporti, facilmente regolabili. Questo è uno specchio perfetto arredare e ampliare visivamente gli spazi, può essere montato in qualsiasi ambiente, dall’ingresso al bagno!

Arti e Mestieri, appendiabiti elegante e delicato

appendiabiti made in italy

Appendiabiti da parete elegante e funzionale, perfetto per ambienti che richiedono un tocco di vivacità. Realizzato in ferro e sviluppato in senso orizzontale, è composto da 4 ganci tra loro equidistanti a cui è possibile appoggiare gli indumenti.

LoryArreda, sedie in legno di faggio imbottite

sedie made in italy

Vediamo come poter acquistare delle pregiate sedute, anche, e capitiamo nella sezione di Amazon dedicata alle sedie in legno di faggio. Disponibili in diversi colori, sono imbottite in ecopelle, per realizzare un soggiorno elegante ma caldo e accogliente, oltre che molto “comodo”!

Web Convenienza, mobile per soggiorno stile moderno

madia mobile amazon

Questo mobile per il soggiorno vi aiuterà ad arredare con stile e praticità. Le ante a sportello renderanno la credenza più spaziosa ed il colore bianco laccato la rende perfetta per un arredamento dallo stile moderno.

Ve.Ca, mensole in legno per “disegnare” le vostre pareti

Veca mensole

Le mensole in legno, dello spessore di 4 centimetri, compongono un disegno molto particolare composto da 4 mensole di diverse dimensioni ed 1 cubo. Sono disponibili 10 diverse colorazioni legno tra cui scegliere la più adatta al vostro arredamento. Insieme alle mensole viene fornito il kit reggimensole invisibili, per l’installazione a parete. Questa è una soluzione adatta anche anche per camere, bagno e spazi comuni. Il design è minimale e pulito!

Avalon, Poltrona a sacco morbida e Buffa

Avalon poltrona sacco

La Poltrona Sacco Avalon è la compagna ideale per i momenti di assoluto relax. Dopo una lunga giornata fuori casa, vi accoglierà con la sua morbidezza e comodità per guardare la TV, o leggere un libro. Questo puff a sacco è adatto anche ai più piccini, sia per le camerette, che come corner per i momenti di gioco o di riposo!

L&C Italia Quadri, un “mondo” di colori… su tela!

quadro

Quadro moderno su tela realizzato con cura artigianale e fornito con un certificato di lavorazione italiana. Questa tela può impreziosire le vostre pareti con un disegno del mondo, classico, caratterizzando da un vivace uso dei colori. Come avete visto il Made in Italy passa anche per lo shopping online, grazie al quale potete completare il design della vostra casa con pochissime mosse, e un “acquista ora”. Amazon, anche in questo, è garanzia di uno shopping veloce, certificato e di qualità. Se non avete trovate nulla di adatto al vostro appartamento, tra le nostre proposte, potete continuare a cercare, i prodotti realizzati in Italia e distribuiti dal colosso dello shopping online, sono tanti, e coprono tutte le esigenze e tutti i gusti!