Denny Rose, 10 capi e accessori scicchissimi della nuova collezione primaverile

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/04/2023

La nuova collezione primavera/estate 2023 di Denny Rose è davvero strepitosa! Ti aspettiamo qui sotto con tanti capi d'abbigliamento e accessori coloratissimi e dal design super giovanile.

Denny Rose, 10 capi e accessori scicchissimi della nuova collezione primaverile

Curiosa di scoprire quali sono i capi e gli accessori più cool della nuova collezione primaverile di Denny Rose? A seguire trovi la classifica dei look più belli di stagione.

La nuova collezione primavera estate 2023 firmata Denny Rose. Tutti i capi più chic per un look di tendenza

Giovanile, fresco e sempre alla moda, il design dei capi d’abbigliamento e degli accessori di Denny Rose è sempre chic e di tendenza. Il marchio è infatti dedicato alle donne che amano essere sempre alla moda. L’azienda ha uno stile molto personale e offre capi d’abbigliamento dal design contemporaneo, sexy e a prezzi accessibili. Il brand italiano offre capi moderni e sensuali in uno stile molto personale. Si tratta di un brand adatto a chi ama vestirsi ogni giorno in un modo individuale che sia capace di esprimere tutta la propria personalità. La nuova collezione primavera/estate 2023 non sembra affatto essere da meno e per questo abbiamo deciso di organizzare per te una bella selezione dei capi e degli accessori più chic del brand. Sei pronta a scoprire quali sono i pezzi must have della nuova collezione di Denny Rose? Tanti capi e accessori ti aspettano proprio qui sotto.

LEGGI ANCHE: Granny Chic, 5 Capi in Stile retro per un look davvero unico!

Tuta di raso fucsia a pois neri

tuta

Sogni uno stile audace che sia capace di esprimere la tua personalità frizzante? Ecco per te l’esclusiva tuta realizzata in raso con stampa a pois grandi neri all over. Il modello ha scollatura a cuore con fiocco sul davanti, spalline sottili e logo in metallo. Il taglio del corpetto si trova proprio all’altezza della vita in modo tale da caratterizzare il taglio dei pantaloni in una splendida vita alta.

Jeans Flare cropped con fondo a campana

jeans (1)

Perfetti da indossare con la bella stagione grazie a questo bel colore acceso super vitaminico, questi pantaloni si distinguono per il design aderente flare cropped. Il modello è realizzato in denim di misto cotone stretch e presenta cinque tasche, vita regolare, gamba aderente e lunghezza sopra alla caviglia con fondo a campana. Il pantalone è inoltre impreziosito con una catena in metallo con charms, salpa logata e lettering DRJ ricamato sul retro. 

Giacca in denim con balza

giacca

Quale miglior momento della mid season per indossare una giacca leggera in denim? Il modello realizzato in denim di cotone stretch effetto used porta una graziosa balza al fondo che dona movimento e armonia alla figura. Il modello ha vestibilità confortevole con collo a camicia, taschini con patta sul petto e polsi con bottone.

Sandali con logo sul davanti

denny rose

Ma che classy questi sandali della nuova collezione primavera/estate di Denny Rose! I sandali in morbida nappa portano il lettering DYR in metallo tono su tono sul davanti. Il modello presenta tacco a spillo alto 10 cm rivestito. Sottopiede in pelle con stampa lettering e suola in cuoio. La chiusura con cinturino dona un tocco di classe a questo splendido accessorio da abbinare con tutti i tuoi look di primavera.

Abito corto chemisier

chemisier

Non è stupendo questo vestito super glamour di Denny Rose? L’abito corto chemisier è reso very glam grazie a questo bel tessuto lucido con motivo plissé. Il modeIlo ha il collo a camcia, maniche corte a kimono e un inserto elastico al punto vita e chiusura con bottoni. Sfoggia questo bel vestito alle tue serate più cool.

Vestito scamiciato di jeans

scamiciato

Bellissimo anche questo abito scamiciato realizzato in denim di misto cotone stretch semplicemente perfetto da indossare durante la bella stagione. Il vestito di Denny Rose si distingue per la vestibilità slim, collo a camicia e taschini con patta sul petto. Le tasche sui fianchi e la cintura coordinata con fibbia in metallo conferiscono al vestito una silhouette slim.

Blazer stretch con plissé sul retro

blazer

Un altro capo che ci ha molto colpite per la sua originalità della nuova collezione di Denny Rose è questo bel Blazer in tessuto stretch con motivo a pieghe sul retro. Il modeIlo caratterizzato dal revers classico porta le tasche a filetto sui lati e un particolare martingala sul retro e chiusura monopetto con bottoni logati.

T-shirt cropped multicolore

t shirt

Strepitosa se indossata con i jeans! Questa coloratissima t-shirt è davvero una sciccheria grazie a questo design molto originale cropped arricchito da questa bella fantasia super colorata. La T-shirt cropped realizzata in jersey lucido stretch è resa super briosa grazie alle righe multicolor che donano un tocco di colore a tutti gli outfit di primavera. Il modello ha collo a giro, maniche corte e anello in metallo che crea un motivo arricciato.

zaino

Super cute anche questo zaino perfetto da abbinare su tutti i tuoi daily outfit. Lo zaino in ecopelle di Denny Rose con logo in metallo color oro sul davanti è caratterizzato dal manico, spallacci regolabili e tasca frontale con zip. Sulla patta è presente il lettering DYR in metallo e chiusura con coulisse.

Gonna plissettata a portafoglio

gonna

Non è una vera e propria sciccheria questa gonna con taglio midì plissettata? Il modello si distingue per questa particolare linea a portafoglio che dona movimento alla figura. A implementare ulteriormente questa idea di fluidità, la gonna è realizzata in tessuto fluido stretch effetto raso con bottoni logati al punto vita.

LEGGI ANCHE: GCDS, 8 capi e accessori dalla nuova imperdibile Collezione Primaverile