Demet Ozdemir, rossetto rosso e pancia in vista: il Look dell’attrice turca si fa notare

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/08/2024

A Monaco, Demet Ozdemir sfoggia un rossetto rosso fuoco e lo abbina al crop-top a righe che lascia tutta la pancia scoperta!

Demet Ozdemir, rossetto rosso e pancia in vista: il Look dell’attrice turca si fa notare

Nelle ultime ore Demet Ozdemir ha tenuto i suoi fan incollati alla sua pagina Instagram. La bellissima attrice turca, infatti, ha mostrato sui social il suo incontro con l’ex collega e amico Birand Tunca, conosciuto sul set della soap Daydreamer, al quale è ancora molto legata per poi stupire con il suo look audace, puntando tutto sulle labbra rosso fuoco.

Demet Ozdemir incontra il famoso ex collega turco

Grazie alla soap Daydreamer, che ha tenuto milioni di spettatori incollati a Canale 5 per diversi mesi, il successo di Demet Ozdemir è esploso anche fuori alla Turchia regalandole una fama senza precedenti, insieme al co-protagonista Can Yaman. Sul set della soap, Demet ha legato moltissimo con il collega Birand Tunca che nella serie tv presta il volto a Emre Divit, un personaggio che avrà una grande crescita personale e che ha lasciato il segno nel cuore dei telespettatori. I due attori si sono incontrati poche ore fa a Monaco, dove Ozdemir si è recata per assistere ad un concerto con alcuni amici, e la bella interprete ha pubblicato nelle sue Ig Stories una foto che in pochi minuti ha fatto il giro del web, testimoniando la grande amicizia che la lega a Tunca anche lontano dalle telecamere.

Il Look di Demet tra labbra rosso fuoco e pancia in vista

Dopo il pranzo con l’ex collega di Daydreamer, Demet Ozdemir si è preparata per assistere ad un nuovo evento musicale e scatenarsi con i suoi amici, scegliendo un look che non è passato inosservato ai suoi milioni di fan su Instagram. La bellissima attrice, turca, infatti, ha optato per un rossetto rosso fuoco che mette in risalto le sue labbra carnose – che secondo qualcuno sono frutto di un’astuta pompatina data proprio negli ultimi mesi – per poi indossare un crop-top a righe con colletto che lascia completamente scoperta la pancia. Nelle ultime settimane, osservando i look proposti da Demet, è chiaro che l’attrice abbia sviluppato una vera e propria passione per le maglie corte sotto al seno, dato che questo è l’ennesimo modello che indossa con orgoglio. Del resto con il suo fisico atletico può permetterselo!