Demet Ozdemir ha un fandom enorme che segue ogni suo aggiornamento su Instagram e le sue nuove avventure sul piccolo schermo. L’attrice turca ha pubblicato pochi giorni fa un selfie, scattato proprio per i suoi ammiratori, sulla sua pagina social ma in molti hanno notato che Demet sembra continuare a fare ricorso alla chirurgia estetica, forse esagerando un po’ con i suoi ritocchini.
Demet Ozdemir, cosa le è successo?
Grazie alla messa in onda su Canale 5 della soap Daydreamer, dove interpreta la romantica e sognatrice stagista Sanem Aydin innamorata del burbero capo Can Divit, Demet Ozdemir ha conosciuto una popolarità senza precedenti in Italia e in Europa. Il grande successo della bellissima attrice è stato accompagnato da nuovi ingaggi, nuove soap che sono approdate anche su Mediaset e in ben due film su Netflix, dove veste i panni di una sensuale donna sicura di sé. Così, il profilo Instagram di Demet è diventato improvvisamente molto amato e seguito con oltre 16 milioni di fan che seguono ogni suo aggiornamento e che, negli ultimi tempi, si sono chiesti: cosa sta succedendo all’attrice?
Visualizza questo post su Instagram
Demet Ozdemir esagera con il filler?
Demet Ozdemir appare una donna nuova, soprattutto dopo il divorzio dal marito Oguzhan Koc che è durato neppure sei mesi, e si preoccupa molto di più per il suo look che sta facendo curare da una stylist personale, pronta a renderla una donna elegante e super sexy. Demet, tuttavia, sembra stia iniziando a ricorrere anche alla chirurgia estetica e, dopo un forte dimagrimento e la scelta di tornare a portare i capelli lunghissimi, ha iniziato ad apparire con gli zigomi sempre più alti e le labbra sempre più gonfie. Proprio nelle ultime foto pubblicate su Instagram per i suoi fan, Demet mostra le labbra decisamente fuori misura attirando non poche critiche da parte di chi le chiede di smetterla con i ritocchini estetici fino a che è in tempo. Voi cosa ne pensate?