Demet Ozdemir, l’abito scivolato è Total Black e super chic!
Demet Ozdemir si trova a Madrid e il suo look punta tutto su un abito total black che non segna le forme, adatto a tutte!
Splendida attrice turca, amatissima in Italia e in Europa dopo il boom che ha avuto la soap Daydreamer – che la vede protagonista con Can Yaman – Demet Ozdemir si trova in vacanza a Madrid e qui ha indossato un abito nero che è chic ma anche un capo perfetto per ogni tipo di fisicità. Ecco i dettagli sul look.
Demet Ozdemir, la sua primavera è Total Black
Il successo di Demet Ozdemir è cresciuto a dismisura negli ultimi anni e l’attrice è molto richiesta. Dopo la messa in onda di Daydreamer su Canale 5, la soap con Can Yaman che la vede protagonista nel ruolo della dolce e romantica Sanem, l’attrice turca è stata coinvolta in diversi progetti come My Home My Destiny, e poi i due film Tattiche d’Amore su Netflix dove impersona una vera femme fatale. Demet è cresciuta molto come interprete ma anche come icona di stile, finendo al centro dei gossip per qualche sospetto ritocchino di troppo al viso, soprattutto alle labbra. In viaggio a Madrid per un po’ di relax, Ozdemir ha trovato uno splendido clima mite e primaverile ad attenderla e ha celebrato il momento con un look che sta davvero bene a tutte, ecco quale.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito di Demet Ozdemir che sta bene a tutte
Demet Ozdemir è volata a Madrid per le vacanze di primavera. La bellissima attrice turca è amata anche in Spagna grazie alle sue soap e, in attesa del prossimo progetto che la vedrà coinvolta, si gode un po’ di relax con un look semplice ma d’effetto, con un abito dalla linea svicolata e la spalline sottili che sta bene proprio a tutte. Il modello di abito lungo, in stoffa nera leggera, è davvero adatto ad ogni tipo di fisicità perché non segna e mette in risalto le spalle, e Demet lo ha impreziosito con un foulard al collo bianco e nero, portando i lunghissimi capelli sciolti sulle spalle e un make-up semplicissimo. Cosa ne pensate?