Demet Ozdemir, in barca è una Sirena sensuale con il Look total black
Demet Ozdemir sfoggia un look total black super affascinante, l'attrice turca è una vera e propria sirena sensuale.
La fine dell’estate è vicina e le Vip si godono gli ultimi giorni di sole e di pausa, prima di tornare alle loro attività sui social e davanti le telecamere. Demet Ozdemir ha trascorso questi mesi viaggiando con gli amici, forse anche per dimenticare il burrascoso divorzio dal marito Oguzhan Koc, e si diverte per l’ultima volta in barca sfoggiando un look da sirena total black. Ecco tutti i dettagli sull’outfit della protagonista di My Home my Destiny.
Demet Ozdemir si gode la fine dell’estate
L’estate sta finendo come recita la famosa canzone di Righeira e Demet Ozdemir non ha intenzione di sprecare neppure una giornata di sole prima dell’arrivo dell’autunno e di nuovi impegni televisivi che la vedranno protagonista. Questo è stato un anno a dir poco particolare per la protagonista di My Home my Destiny che ha sancito la fine del matrimonio con il musicista Oguzhan Koc dopo appena sei mesi, non volendo spiegare le ragioni del suo matrimonio naufragato e dando così ampio spazio al gossip sulla sua vita personale. Forse proprio per tenersi lontana dalle voci su possibili nuovi flirt, Demet ha preferito impegnare i mesi estivi nei viaggi in giro per il mondo insieme ai suoi migliori amici, mostrandosi decisamente serena e concentrata sugli affetti e la carriera. Madrid, Monaco, Grecia e poi anche l’America, Demet è stata un po’ ovunque e ora è pronta a tornare davanti la macchina da presa per una nuova soap, che i fan sperano di vedere approdare su Canale 5 essendole molto affezionati. Nel frattempo, l’attrice turca saluta l’estate con un look che non passa inosservato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Demet Ozdemir, l’abito scivolato è Total Black e super chic!
Il Look di Demet, è una Sirena sensuale
Per godersi gli ultimi giorni di sole e di mare, Demet Ozdemir ha deciso di optare per un look total black da sfoggiare durante una giornata in barca. Bella, sensuale ma sempre accompagnata da quell’aura della perfetta ragazza della porta accanto, Demet ha optato per un lungo abito nero in tessuto see through che accarezza alla perfezione le sue curve, mostrando un semplice completo intimo nero. L’abito è reso particolare dal finale, che culmina in una serie di rouches con profili bianchi, e Demet lo ha abbinato ad un paio di occhiali da sole con lente ovale e un paio di semplici sandali neri con tacco basso. Un look da sirena quello della Ozdemir, a voi piace? Nel frattempo i fan dell’attrice si chiedono quando la rivedranno in tv, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni riportare dai medi turchi che vorrebbero Demet in procinto di trasferirsi in Italia per progetti ancora top secret.