Demet Ozdemir con il Look Mannish è super glamour (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/05/2024

Demet Ozdemir, l’amatissima protagonista di Daydreamer, ricorda uno dei suoi look più belli, tutto in stile mannish.

Demet Ozdemir con il Look Mannish è super glamour (FOTO)

Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate di sempre grazie al successo della soap Daydreamer, ricorda una copertina molto particolare che la lega all’Italia, indossando un completo in stile mannish che le sta d’incanto e la rende una vera e propria regina del glamour.

Demet Ozdemir omaggia così l’Italia

Grazie alla popolarità della soap Daydreamer, Demet Ozdemir è diventata una delle attrici turche più amate al mondo interpretando il personaggio della romantica Sanem Aydin, al fianco di Can Yaman. Certamente a contribuire alla fama dell’attrice anche il presunto flirt, che secondo le riviste scandalistiche turche sarebbe finito in tragedia a pochi mesi dalle nozze, con l’affascinante attore che si è calato proprio recentemente nei panni di Sandokan. Tra un gossip e l’altro, Demet ha lavorato duramente alla sua carriera ed è rimasta molto legata all’affetto ricevuto in Italia, dove le soap turche sono a dir poco popolari e lo dimostrano gli ascolti stratosferici che incassano su Mediaset. E proprio ripensando a questo magico momento, l’attrice ha omaggiato il Bel Paese pubblicando su Instagram alcuni scatti fatti anni fa per Elle Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Il look Mannish di Demet Ozdemir

Cavalcando il trend social del “throwback Thursday“, Demet Ozdemir ha rilanciato su Instagram gli scatti per la copertina di Elle Italia in cui indossa uno splendido look in perfetto stile mannish, uno stile che ad oggi sembra aver contagiato tutte le celebrities del mondo. Demet indossa un completo giacca e pantalone nero, che mostra la camici in stile maschile con ampie maniche che fanno da revers al capo-spalla. Look sobrio e make-up dai toni neutri, sono arricchiti dalle splendide scarpe eleganti a punta con inserti in cristalli, un tocco super glamour per questo outfit serioso ma al contempo magnetico. Decisamente un salto indietro nel tempo super cool per l’attrice turca, che ad oggi ha radicalmente cambiato il suo stile trasformandosi in una vera e propria femme fatale.