Demet Ozdemir, che stile a Los Angles con il completo di lino a righe (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/06/2024

Demet Ozdemir si gode un viaggio a Los Angles sfoggiando il suo stile glamour e colorato, ecco le foto del look.

Demet Ozdemir, che stile a Los Angles con il completo di lino a righe (FOTO)

Attrice turca tra le più amate del mondo per la sua bellezza e la sua dote interpretativa, in grado di virare dal comico al romantico fino al dramma puro, Demet Ozdemir sta trascorrendo qualche giorno a Los Angeles e ha portato con sé alcuni capi molto glamour del suo guardaroba. Un esempio? Il completo di lino a righe che ha impreziosito con accessori rosa, ecco i dettagli.

Demet Ozdemir a Los Angeles con stile

Il suo successo è esploso con la soap Daydreamer, dove ha impersonato la romantica e sognatrice Sanem Aydin al fianco di Can Yaman, ma sono tantissime le serie tv che l’hanno vista protagonista negli anni, che l’hanno consacrata a sex symbol e attrice famosa a livello internazionale, anche grazie ai film Netflix in cui ha recitato distribuiti a livello internazionale. Demet Ozdemir torna a far parlare di sé, in attesa di svelare il suo prossimo impegno sul set incuriosendo le sue fan in tutto il mondo, e questo volta lo fa per i suoi look. Da quando è tornata single dopo aver divorziato dal marito neppure sei mesi dopo le romantiche nozze, Ozdemir ha colpito nel segno con i suoi outfit da femme fatale, colorati, sensuali e frizzanti, giusto connubio tra la sua personalità più piccante e quella più divertente che il pubblico ha imparato ad amare. A Los Anglese, Demet dà il suo meglio: ecco il look.

Il Look di Demet, completo in lino e dettagli Pink

Volata a Los Angles, Demet Ozdemir è stata accolta da un torrido caldo ma non ha perso la sua voglia di mettersi in gioco davanti la fotocamera e lasciarsi scattare foto avvolta nel suo nuovo e colorato look. L’attrice turca ha scelto un completo in lino, composto da un pantalone morbido con elastico in vita e un gilet con bottoncini, sui toni dell’azzurro con righe verticali che allungano la figura e donano movimento al tessuto. Cappello da vera cowgirl – del resto questo è un trend che sta andando per la maggiore tra le star internazionali ormai da mesi – poi accessori rosa come le scarpe con vistosa punta e la mini-bag a completare il look. Cosa ve ne pare?