Demet Ozdemir cede al Trend no-pants: che look sensuale!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/03/2024

Demet Ozdemir segue il trend no-pants, eccola super sensuale con una culotte e alti stivali in pelle, guarda.

Demet Ozdemir cede al Trend no-pants: che look sensuale!

Demet Ozdemir non si lascia scappare il trend del momento. Tutte le dive di Hollywood e le influencer più famose del mondo stanno sperimentando look no-pants, con gambe in bella vista e diversi accessori a completare il loro sensuale outfit. L’attrice turca ha scelto di declinare questo trend in modo tutto personale.

Demet Ozdemir regina di stile

Star apprezzatissima in Europa oltre che in Turchia, protagonista di due film su Netflix e della soap di grande successo Daydreamer, Demet Ozdemir ha rivoluzionato il suo stile nel corso degli anni. Se inizialmente, infatti, l’attrice turca aveva optato per look vivaci e dal sapore bohémien che ricordavano quelli del suo personaggio di Sanem Aydin, con il passare del tempo Demet ha iniziato a seguire maggiormente la moda del momento, aiutata dalla sua personale stylist, scegliendo capi griffati e accessori costosi di grandi maison di moda. Insomma, Ozdemir è una vera e propria regina di stile e questo è innegabile, anche guardando gli ultimi scatti dell’attrice che ha ceduto ad uno dei trend del momento.

Il look no-pants di Demet Ozdemir

Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate nel mondo, ha ceduto al trend del momento ovvero il trend no-pants. Le celebrità di tutto il mondo stanno sperimentando le centinaia di varianti possibili di questa moda del momento, con culotte di ogni varietà, calze a rete, calze velate, stivali con punta, sneakers e tanto altro. Demet ha deciso di indossare un paio di culotte rosso rubino, abbinate ad un maglione con decorazioni intorno a spalle e collo, poi stivaloni alti stringati e calzettoni bianchi. Un look semplice ma anche sensuale nella sua semplicità, con una Ozdemir super sorridente, segno che le ferite per il divorzio con l’ex marito stanno passando.