Demet Ozdemir bomba sexy a Milano: l’attrice turca come non l’avete mai vista

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/07/2023

Demet Ozdemir si trova a Milano, al concerto dei The Weekend, e sfoggia un look audace e sensuale.

Demet Ozdemir bomba sexy a Milano: l’attrice turca come non l’avete mai vista

Demet Ozdemir è volata a Milano, prendendosi una pausa dalle sue vacanze in Grecia dove si è scatenata quasi ogni sera a ritmo di musica, per prendere parte al concerto di The Weekend. Bella, sfrontata con un look audace e bohémien che ben le si addice, l’attrice turca ha fatto impazzire il cuore dei fan con l’outfit scelto per il concerto.

Demet Ozdemir a Milano

Dopo aver festeggiato i suoi ultimi successi televisivi, Demet Ozdemir si è concessa una fuga ad Atene dove si mormora abbia speso la bellezza di un milione di euro per comprare una maxi villa, perfetta da condividere con i suoi più cari amici durante l’estate tra divertimento, drink e discoteche. Demet è single, ufficialmente dopo l’annuncio del divorzio da Oguzhan Koc. Divorzio che ancora fa parlare i media turchi, dato che in molti sono convinti che tra i due non vi sia mai stata una reale storia d’amore e che il matrimonio sarebbe stato frutto di accordi privati, per incrementare l’uno la popolarità dell’altra in vista di nuovi cruciali progetti lavorativi.

Sebbene questa versione non sia mai stata smentita né confermata, è decisamente strano che il matrimonio sia finito dopo neppure 8 mesi in concomitanza con l’uscita su Netflix del secondo capitolo di Tattiche d’Amore, il film che vede Ozdemir protagonista nel ruolo di una donna in grado di far capitolare anche il più sensuale degli scapoli d’oro. Polemiche tralasciando, Demet è stata avvistata con Dj Fabio in Grecia, mentre partecipava a diverse serate tenute dal famoso deejay locale, e secondo Alessandro Rosica tra i due potrebbe esserci un flirt. Il concerto di The Weekend, acclamato artista recentemente volto della serie scandalo The Idol, ha portato Demet a prendersi una pausa dalle vacanze per volare a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Il look super sexy di Demet Ozdemir

Per prendere parte ad uno dei concerti più attesi della stagione musicale, Demet Ozdemir ha preso un aereo per Milano dove sembra si fermerà qualche giorno dopo l’evento. L’attrice turca si è affidata alle abili mani della stylist Asli Parlak che ha scelto per lei un look decisamente sfacciato e bohémien che supporta gli stilisti turchi. Outfit creato da Zeynep Tosun composto da un corsetto a coppe, con profondo scollo e applicazione in metallo; una gonna cortissima color panna a vita alta, con balze.

LEGGI ANCHE >>> ANNA TATANGELO CON IL NUOVO (BABY) FIDANZATO: LUI È UN MODELLO BELLISSIMO!

Il colore panna è spezzato dallo smanicato di Jeans firmato Lol, da vera bad girl, e impreziosito da una pesante collana in stile etico del brand Good Things. Insomma, Demet è uno schianto con la sua anima rock e ribelle in bella mostra, ma è anche una persona molto attenta nello scegliere tutti stilisti che fanno parte del suo Paese, portando avanti il Made in Turkey. Nel frattempo, i fan si chiedono se, dato che si trovano a pochi chilometri l’uno dall’altro, Demet e Can Yaman si rincontreranno lontano da occhi indiscreti.