7 decorazioni “stellari” per illuminare le Feste di Natale!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
13/12/2022

Le decorazioni di Natale per le prossime feste possono diventare un vero spasso per voi e per i vostri ospiti se deciderete di aggiungere un tocco "stellare" al vostro Home Decor! Ecco alcune stelle luminose, brillanti e semplici, per far brillare fino in fondo i prossimi giorni di festa.

7 decorazioni “stellari” per illuminare le Feste di Natale!

Accendere le decorazioni di Natale è una vera e propria arte che ognuno di noi impara con il tempo, addobbo dopo addobbo. Le stelle di Natale che possono entrare nelle nostre case per rendere le Festestellari” sono diverse e possono allinearsi alle decorazioni che abbiamo già fatto, oppure possono studiare nuovi modi per rendere gli ambienti della nostra casa unici. In alternativa alle classiche luci a led, ghirlande e lampadine, infatti, ci sono anche delle deliziose decorazioni in legno che riproducono le stelle! Se dosati con il giusto equilibrio questi sono dettagli che possono fare davvero la differenza nel vostro home decor. Vediamo insieme allora 5 decorazioni a “tema stella” che possiamo acquistare sui maggiori shop di arredamento, e non solo…

Loberon, coppia di stelle in legno di mango

natale loberon

Eleganza sobria, piacevole e naturale. Ecco a cosa mi riferivo quando parlavo di “deliziose stelle in legno“. Queste di Loberon sono tridimensionali e sono realizzate in pregiato legno di mango. Una finitura anticata contribuisce a renderle eleganti e cariche di suggestioni lontane. Potete utilizzarle per creare composizioni, insieme ad altri complementi e decorazioni, oppure lasciarle così come sono, magari inserendole vicino al vostro albero di Natale. Vi aiuteranno a dare al vostro Natale uno spiccato fascino nordico. Ideali se avete scelto uno stile di decorazioni naturali in cui la semplicità regna sovrana!

Sklum, Ghirlanda Led Decorativa

ghirlanda led sklum

La ghirlanda decorativa di Sklum interpreta una stella semplice, realizzata con materiali altrettanto legati alla semplicità, ma che porta molta luce. Un perfetto complemento d’arredo che piacerà molto ai più piccoli. La composizione è fatta di 10 stelle luminose che simuleranno il cielo, con la discrezione necessaria a creare un clima intimo. La misura totale è di 226 cm e il formato di alimentazione è a batterie. Accenderete un Natale super delicato e molto affascinante!

Maisons Du Monde (Luca Lighting), Stella luminosa per esterno con 40 Led

stelle maisons du monde natale

Un occhio anche agli esterni, per far brillare anche in quel caso le vostre stelle. Rendeterete accogliente la vostra casa con questa stella decorativa luminosa della collezione Luca Lighting. La struttura in metallo è caratterizzata da festosi brillantini color argento. L’abbinamento con le 40 luci a Led bianche ne fa una decorazione d’atmosfera che sarà di grande impatto sul vostro portico o vicino la porta d’ingresso. Potete pensare anche di appenderla all’interno di casa, davanti alla finestra o sul soffitto! La stella ha un diametro di 28 centimetri e uno spessore di 4 centimetri. Le luci funzionano con 3 batterie e quindi non dovrete decidere dove posizionarla in base alla presa della corrente!

Shein Casa, Luce con lampadine (90 Pezzi)

shein casa stelle

Appesa al soffitto al posto del vischio, dentro un vaso come fosse un mazzo di fiori, sui rami degli alberi del vostro giardino. Sono solo alcune delle possibili collocazioni per queste luci che potete acquistare a pochi euro (6,00 Euro) sul portale di Shein Casa. Il mondo delle stelle viene evocato attraverso 90 punti luce che riproducono un bellissimo cielo stellato. Perfette per colorare anche la notte di Capodanno, oltre che i giorni e le serate delle Feste di Natale.

Leroy Merlin, Fuoriporta a forma di Stella in Legno

stella Leroy Merlin

Non è solo il concetto di luminosità quello che viene interpretato quando si parla di stelle, soprattutto a Natale. In questo caso vediamo una bellissima stella realizzata in legno e da utilizzare come fuoriporta, Accoglierà il vostri ospiti per tutto il periodo Natalizio e incarnerà uno spirito preciso in merito alle tradizioni delle Feste: eleganti, gioiose ma anche molto semplici! I colori dominanti sono il verde e l’oro.

Amazon, Stella Luminosa come punta per Albero di Natale

punta albero di Natale

Se tra le stelle che state cercando per le decorazioni di Natale avete spazio per una speciale punta da mettere sull’albero di Natale, questa è davvero ideale. Prodotta da BrizLabs ed in vendita attraverso Amazon, è il prodotto perfetto per coniugare la vostra voglia di luminosità e di brillantezza senza spendere cifre importanti. Questo topper ha 11 Led integrati e misura 19 centimetri, ed è adatto per la maggior parte degli alberi di Natale sul mercato. Alimentato a batteria, questo prodotto non vi imporrà di utilizzare fili volanti fastidiosi, dovrete solo nascondere ad arte la scatolina che contiene le batterie e la magia è servita!

Westwing, Stella Decorativa Rossa

stella decorativa natale

La stella di Natale di Westwing utilizza il colore simbolico di questa festa. Una proposta in rosso non poteva mancare, ed eccola in una versione elegante e super stilosa. Da appendere in interno o in esterno, si integrerà a perfezione con tutte le altre decorazioni della casa.