7 Décolleté super femminili da acquistare subito su Yoox

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
28/03/2023

Yoox vi mostrerà diversi caratteri per rendere il vostro passo femminile ed elegante al punto giusto, senza paura di osare o di restare fedeli al modello più classico. Per tutti i prezzi, da tutti i tipi di brand...

7 Décolleté super femminili da acquistare subito su Yoox

Le scarpe, si sa, sono il tratto distintivo nel look di una donna. Mai lasciare al caso la scelta di una scarpa, neanche per gli outfit più casual e informali, ma a maggior ragione se invece si tratta di un tacco per un occasione speciale. Il risultato deve, sempre, valere la “fatica”. Se anche voi siete alla ricerca del modello perfetto per più occasioni allora sicuramente starete cercando un décolleté. Su Yoox trovate diversi modelli, dai più classici ai più sgargianti, tutti a prezzi vantaggiosi. Per ogni esigenza, un modello perfetto, elegante e femminile, per andare a passo deciso verso gli appuntamenti a cui non potete fallire.

Jeffrey Campbell, décolleté stiletto luccicante! Imperdibili ed uniche…

décolleté

Cominciamo con un poi di luce: raso, strass e interni in pelle, danno vita a questo modello a punta stretta con tacco a spillo. Il decolleté stiletto firmato Jeffrey Campbell è una vera chicca. Perfette se le volete indossare per spezzare un outfit formale con un tocco di colore, o per definire una mise più eccentrica. L’eleganza e la sobrietà sono garantite. Prezzo 156,00 Euro.

Dolce&Gabbana, la firma d’autore su un décolleté inimitabile!

D&G

Il tocco di Dolce & Gabbana è di quelli d’autore, che lasciano il segno. Realizzate in tela, queste scarpe super chic si presentano a pois, con fiocco, e applicazioni in metallo, punta stretta e tacco a spillo. Sulla punta delle scarpe, in rosso, spiccano due applicazioni a forma di borsetta, sottolineate da un fiocco, sempre in rosso, che le rende assolutamente inimitabili. Questo è il momento giusto per acquistarle considerando il prezzo scontato del 15% (prezzo scontato 490,00 Euro).

Mango, l’eleganza non ha prezzo!

mango scarpe

Finitura satinata, modello asimmetrico, spacco laterale con punta, tacco a spillo di 10 cm; gli elementi per dire che ci troviamo di fronte ad un modello super elegante ci sono tutti, e basta guardare questo décolleté per capirlo. Se è vero che l’eleganza non ha prezzo lo è altrettanto il fatto che il costo di queste scarpe è uno dei suoi punti di forza. Nonostante la bellezza ed il pregio, costano solo 40,00 Euro. Solo a Mango riesce di fare questi numeri… e voi potete approfittarne al più presto!

Elisabetta Franchi

franchi scarpe

Il décolleté di Elisabetta Franchi è realizzato in morbida nappa fucsia con il logo dorato del brand sulla punta. Fodera e soletta in pelle, suola in cuoio con tacco a stiletto. L’altezza del tacco è di 9,5 cm. Stile e personalità che non troveranno limiti in questo modello di scarpe pensato per diventare un vero must have. Prezzo 490,00 Euro.

Tom Ford, femminilità dorata!

stilista tom ford

Un tocco d’oro, in pelle, stampa coccodrillo per un delizioso effetto laminato firmato Tom Ford. Per essere femminili in modo prezioso, allludendo al giallo di stagione con inserti preziosi, ecco il modello per non passare inosservate. Eleganti, originali, trendy. Gli elementi per acquistare la scarpa più cool della stagione ci sono tutti, anche lo sconto del 37% sul costo di listino (Prezzo Scontato 319,00 Euro)!

Balenciaga, décolleté discreto e morbido con plateau.

balenciaga

Eleganti e discrete, per una femminilità che si base sull’essenzialità. Balenciaga sceglie un taglio di décolleté con plateau, tacco altro e punta stretta stondata. Perfetto per le occasioni speciali ma anche per impreziosire il vostro outfit da ufficio. L’occasione su. Yoox è ghiotta, considerando che si trovano al momento al 10% di sconto, ma sono disponibili solo pochi pezzi. Prezzo scontato a partire da 351,00 Euro.

 

Saint Laurent, Aggressivamente femminili!

scarpe saint laurent

Nessuna paura di osare per un colosso come Saint Laurent, che ha fatto dell’eleganza il vero marchio di fabbrica del proprio brand. Pelle nera lucida, lavorazioni con effetto borchia sulla punta stretta, tacco vertiginoso a spillo, ed un taglio capace di rendere femminile anche il collo del piede meno sinuoso. Anche in questo caso l’occasione di acquistarle su Yoox si fa ancora più ghiotta grazie allo sconto sul prezzo di listino, ma sono gli ultimi numeri disponibili, quindi vi consiglio di non aspettare troppo a collegarvi per approfittare di questa occasione. Essere aggressive non vuol dire mancare in femminilità, e questo modello pensato da Saint Laurent ne è la dimostrazione (Prezzo scontato 715,50 Euro). Per tutto il resto, ci sono moltissimi altri modelli che vi aspettano, sempre su Yoox, per dare al vostro passo il giusto carattere. Qualsiasi sia il vostro gusto, non farete fatica a soddisfarlo grazie alle tantissime proposte disponibili.