David Beckham presenta la sua nuova Collezione Eyewear: gli scatti infiammano il Web!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/03/2024

Davide Beckham, sempre in splendida forma, lancia su Instagram la sua nuova collezione di occhiali da sole.

David Beckham presenta la sua nuova Collezione Eyewear: gli scatti infiammano il Web!

Cosa c’è di meglio di un bel paio di occhiali da sole in estate? Certamente David Beckham che indossa un paio di occhiali in estate, possibilmente in costume e poco coperto. I nuovi scatti per il lancio della collezione eyewear che porta il suo nome hanno fatto salire la temperatura su Instagram. Ecco i dettagli.

David Beckham lo annuncia su Instagram

L’estate, la stagione più attesa da tantissimi amanti del caldo, del mare e degli accessori glamour come gli occhiali da sole, immancabili nella collezione di ogni trendsetter. L’estate sembra essere anche la stagione preferita di David Beckham, l’ex calciatore super famoso, super ricco e che sembra non invecchiare mai. Lo sportivo, infatti, ha annunciato su Instagram – dove è seguito da ben 87 milioni di fan – il lancio della sua nuova collezione eyewear pensata proprio per la stagione più torrida e divertente dell’anno. Annuncio che, come prevedibile, è stato fatto con pochi vestiti addosso, un video decisamente caliente e il suo sguardo magnetico in primo piano. Ecco tutti i dettagli e la reazione del popolo del web.

La nuova collezione di occhiali da sole di Beckham

David Beckham sa come farci sognare e bisogna dargliene atto. Oltre ad essere uno degli sportivi più famosi di tutti i tempi, imprenditore eccezionale che ha saputo conservare e far crescere il suo enorme patrimonio, padre instancabile e marito affettuoso per Victoria Beckham con la quale fa coppia fissa da oltre un ventennio, David è anche un appassionato di accessori e moda. Poche ore fa, l’ex calciatore inglese ha annunciato su Instagram il lancio della sua nuova collezione di occhiali da sole, con un video decisamente sexy in cui si getta in una piscina baciata dal sole, con addominali in bella vista e i suoi immancabili occhiali, ad incorniciargli il volto. Insomma, un video che ha fatto furore tra il popolo del web, accorso a commentare la sensualità di Beckham e ad acquistare la sua linea eyewear.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)