Damiano dei Måneskin, sul palco del Primavera Sound con un nuovo pazzesco Hair Look!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/06/2023

Damiano David è tornato sul palco con i Måneskin ed ha sorpreso il suo pubblico con un nuovo hair look pazzesco. Dopo aver cambiato spesso nelle ultime settimane, ecco la sua ultima trovata...

Damiano dei Måneskin, sul palco del Primavera Sound con un nuovo pazzesco Hair Look!

Damiano David, leader e volto dei Måneskin, non ha mai smesso di essere leader anche in tema di tendenza. Da sempre contro ogni convenzione e tra i sostenitori di un look che esprima una personalità al 100% libera da ogni idea di pregiudizio, eccolo con la sua ultima immagine! Da quando ha deciso di dare un taglio alla sua folta chioma si sono avvicendati una serie di stili e colori nel suo hair look. Damiano al ritorno dalla sfortunata trasferta di Budapest, dove era andato al seguito della sua squadra del cuore, l’As Roma, per la finale di Europa League poi persa ai rigori dal team di Mourinho, ha cambiato ancora look. Se per l’appuntamento con la sua fede calcistica si era fatto trovare con la testa “dipinta” giallorossa (chiedendo scusa a tutti i parrucchieri d’Italia attraverso una storia di Instagram), per quello con il Primavera Sound di Barcellona è tornato a sfoggiare una tinta super cool!

Damiano torna ad un Hair Look super cool!

Damiano David Capelli Barcellona

Damiano David, volente o nolente, detta mode e stile senza mezzi termini. Anche nella gestione dei suoi capelli non cambia rispetto a quanto accade con outfit e tatoo! All’appuntamento con il palcoscenico non si è fatto trovare impreparato ed ha tolto la tinta rosso accesa, l’hair look con dedica alla Roma per la finale di coppa europea, ed è tornato ad esibire un colore sobrio, vicino al biondo platino che aveva già sfoggiato, anche se in questo caso sembra aver scelto un vero e proprio bianco come tipo di colore! Con questa nuova immagine, Damiano ha infiammato il palco del Primavera Sound di Barcellona con un stage diving di grande impatto, che ha degnamente documentato sul suo profilo Instagram.

Da Barcellona con stile, ecco la nuova immagine di Damiano

Manesik Damiano look

Dal Mare Magnum di Barcellona alle passeggiate in città, archiviate le fatiche del palco, Damiano si sta dedicando ad alcuni momenti da turista, nella splendida città catalana. A poche ore dalla fine del concerto lo abbiamo potuto vedere in tutto il suo splendore, svestiti i panni della rock star, con il nuovo colore di capelli. Se con le luci dei riflettori, sul palco, poteva sembrare un biondo platino, come quello già esibito solo qualche settimana fa, alla luce del giorno si capisce perfettamente che si tratta di una tinta bianca davvero molto trendy!

Damiano e Giorgia, procede a gonfie vele la storia d’amore fra la rock star e l’influencer!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

La prima versione con i capelli corti di Damiano si era vista poco prima del party per i suoi 24 anni. In quell’occasione aveva voluto festeggiare con un tema anni ’90 per il dress code degli invitati. Al suo fianco, come sempre, la fedelissima fidanzata, Giorgia Soleri, reduce dal successo ottenuto a Pechino Express. Se il look e i post dai profili di Damiano sembrano alternare alla vita da divo del rock quella di qualsiasi altro ragazzo della sua età, ad essere sempre stabile sembra essere invece la relazione del frontman dei Måneskin con la sua fidanzata di sempre. Lontani dal gossip e dalle voce che vorrebbero una rivalità tra Soleri e l’unico volto femminile dei Måneskin, Victoria, sulla coppia sembra splendere invece sempre il sereno. Anche tra i componenti del gruppo più famoso e richiesto del momento, non sembra esserci nessuna avvisaglia di crisi tra i rapporti. E per Damiano, quindi è tempo di riposo e di relax! Chissà, per i nuovi appuntamenti con la musica, quale nuovo hair look sfoggerà …