Damiano David e Dove Cameron, primo red carpet di Coppia!(FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/02/2024

Damiano David, leader dei Maneskin, conferma la relazione con Dove Cameron presentandosi insieme ai Grammy 2024.

Damiano David e Dove Cameron, primo red carpet di Coppia!(FOTO)

Da mesi ormai si parla della love story tra Damiano David, il carismatico leader dei Maneskin, e dell’ex stella Disney Dove Cameron. Tra paparazzate, gossip e video rubati dai fan, la coppia ha fatto finalmente coming out ai Grammy 2024, sfilando insieme sul red carpet. Ecco i look che hanno scelto per la loro prima apparizione ufficiale insieme.

Damiano David e Dove Cameron, prima apparizione di coppia

Dopo aver chiuso definitivamente la lunga storia d’amore con Giorgia Soleri, a seguito di una paparazzata in discoteca in compagnia di una bella modella, Damiano David si è concentrato sulla carriera insieme alla band dei Maneskin, che ha conquistato il mondo in pochissimi anni, battendo ogni record. Da diversi mesi, tuttavia, si parla di una vicinanza tra Damiano e Dove Cameron, ex stellina Disney e volto famoso di Tik Tok, tra paparazzate e avvistamenti insieme ad eventi mondani, fino ai baci scambiati in Australia durante il tour della band romana. Ora, finalmente, arriva l’ufficialità: Dove e Damiano si sono presentati insieme, sorridenti e innamorati, sul red carpet dei Grammy 2024 e hanno catturato immediatamente l’attenzione di tutti. Ecco i dettagli.

Il Look di coppia di Damiano e Dove ai Grammy 2024

Il red carpet dei Grammy 2024 è stato motivo di coming out per Damiano David e Dove Cameron, una delle coppie più chiacchierati dai media internazionali negli ultimi mesi. Il cantante dei Maneskin, che si è esibito sul palco dei Grammy tutto da solo per un tributo a Bon Jovi, ha indossato un look decisamente rock. Damiano ha optato per un gilet grigio scuro con pantalone sartoriale, camicia maschile arrotolata ai gomiti e una cravatta nera.

LEGGI ANCHE >>> Camila Cabello protagonista di un drastico cambio di Hair Look

Dove, invece, ha deciso di far spiccare il suo incarnato da bambola di porcellana, con un abito rosso fuoco con bustino strettissimo in vita in stile guêpiere e gonna lunga in raso, firmato Salih Balta. Capelli sciolti di un disutile color giallo-arancio, che andrebbero decisamente rivisti, make-up deciso che mette in evidenza gli occhi da gatta.