Nel cuore di Emma c’è una Donna: la Cantante svela il suo Amore sui Social….
Emma Marrone è in vacanza in Salento in compagnia delle persone a lei più care. Tra loro c'è una persona speciale alla quale ha dedicato un tenero messaggio sui social.
Emma Marrone è finalmente tornata nella sua Terra, il Salento, per le vacanze estive. Dopo un anno lavorativo piuttosto impegnativo si sta rilassando in compagnia delle persone a lei più care. Tra loro c’è una donna speciale, con la quale ha condiviso un tenerissimo scatto sui social.
Emma Marrone, nel suo cuore c’è solo una persona: la dedica d’amore sui social conquista tutti!
Questo è stato un anno professionalmente molto soddisfacente per Emma Marrone. Le sue hit stanno dominando le classifiche estive del nostro Paese: “Mezzo mondo” e “Taxi sulla luna”, il duetto con Tony Effe, sono alcuni dei brani più ascoltati dell’ultima stagione. Dopo essersi esibita sui palchi italiani, finalmente è arrivato il momento di concedersi un po’ di relax.
Qualche giorno fa l’artista ha condiviso una Instagram story in cui annunciava che da quel momento iniziavano le sue vacanze estive. Nelle ultime ore ha rivelato di essere tornato a casa in Salento. Mai come quest’anno Emma Marrone sentiva il bisogno di passare le vacanze in famiglia. Lo scorso settembre la scomparsa di suo padre Rosario è stata un duro colpo e gli ha reso omaggio in diversi modi.
Adesso Emma si è riunita con la donna più speciale della sua vita: la madre Maria Marchese. Con loro c’è anche il fratello Francesco, con il quale si sta godendo il relax tra bagni in piscina, panorami mozzafiato e ricordi d’infanzia. La madre è stata protagonista di un selfie condiviso immediatamente sui social. Le sue appaiono in primo piano l’una al fianco dell’altra con indosso un costume nero molto simile.
Emma è al naturale, con il volto sorridente e privo di make-up. La madre, invece, porta gli occhiali da sole ma la loro somiglianza è più che evidente. “La mia roccia, la mia mamma“, ha scritto come didascalia nel post. Il Salento è la sua Terra nella quale si sente sé stessa e riesce a godersi al massimo le persone alle quali tiene di più.
Quando è in vacanza Emma Marrone dà spazio solo ai look acqua e sapone, oltre al selfie con mamma Maria, infatti, ha condiviso anche un suo scatto che la vede con il viso libero e i capelli ricci al naturale, molto sauvage. “Mi ero scordata di essere riccia. E nel frattempo sto diventando bionda. Ah, l’estate“, ha scritto. Lo stile certamente le dona molto!
Visualizza questo post su Instagram