Csaba Dalla Zorza, la Regina del bon ton di Cortesie per gli Ospiti svela il suo segreto di Bellezza…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
20/04/2023

Come fa Csaba Dalla Zorza ad essere sempre così bella ed impeccabile, e incurante del tempo che passa? Ecco il segreto di bellezza del volto di Cortesie Per Gli Ospiti...

Csaba Dalla Zorza, la Regina del bon ton di Cortesie per gli Ospiti svela il suo segreto di Bellezza…

La Regina del bon ton, Csaba Dalla Zorza, ha un segreto di bellezza. Dovevamo aspettarcelo considerando che una delle cose che ha affermato di preferite, sui suoi profili social, sono le foto senza filtri. Per apparire sempre così impeccabile anche senza trucco, qualcosa doveva nascondere come un coniglio nel cilindro. Nei giorni scorsi, il volto di Cortesie per gli Ospiti ha deciso di condividere il suo segreto di bellezza con i suoi oltre 700.ooo follower…

Revitalizing Supreme… ecco il nome del suo segreto

Il nome del suo segreto ora è alla portata di tutti. Si tratta di un prodotto per la cura della pelle del volto che sembra essere veramente irrinunciabile. A fare da sfondo, quindi, ad una naturale bellezza, c’è una particolare attenzione alla ritualità nell’utilizzo dei giusti prodotti per il mantenimento della lucentezza del volto e per la prevenzione nell’incedere dei segni del tempo…

Quali sono i benefici del prodotto che fa parte della beauty routine di Csaba Dalla Zorza

Siamo andati a cercare di che cosa si tratta, e abbiamo trovato i dettagli di questo prodotto che Csaba Dalla Zorza ha deciso di mostrare al pubblico. Si tratta del prodigioso Rivitalizing Supreme+ di Estée Lauder che, come spiega anche la scrittrice e influencer 52enne,è un vero toccasana per la beauty routine del volto. Grazie a questo prodotto potrete provare come sia determinante il potere dell’Uplfit, soprattutto se sperimentato con l’applicazione di una crema. Ovviamente bisognerà essere costanti nell’utilizzo per beneficiare dei suoi vantaggi: se avrete cura di applicarla mattina e sera, tutti i giorni, questa crema vi farà vedere subito gli effetti di una pelle più liftata, rassodata e nutrita. A fare la differenza rispetto agli altri prodotti è l’esclusivo estratto di Moringa e il fiore di Ibisco colto al mattino, al 99% di origine naturale, che conferisce alla pelle la possibilità di rivelare tutto il suo potenziale inespresso. Senza attingere a niente di più che alla luce che il vostro volto ha già in sé e deve solo essere portato fuori.

Chi è Csaba Della Zorza, regina di stile e influencer raffinata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Thomas (@iamdiegothomas)

Se qualcuno pensa che lo stile, l’eleganza e la sobrietà non vadano d’accordo con social e grandi numeri, la risposta è tutta nel successo di questa influencer delicata e capace di muovere oltre 700.00 follower senza mai uscire dal confine tra l’eleganza e la notorietà. Milanese di nascita, porta un nome di origine ungherese, declinato al maschile, perché il padre era convinto che avrebbe avuto un figlio maschio. La sua passione più spiccata è quella per la cucina, e come food influencer ha partecipato a tutti i maggiori programmi di tv di cucina, compreso uno condotto da lei su Sky, nel 2018. Oggi oltre ad essere uno dei volti di “Cortesie per gli Ospiti” è un affidabile punto di riferimento anche per chi vuole conoscere quali siano i suoi segreti di bellezza e fascino. Per chi stava aspettando di conoscere questi dettagli, dunque, ecco svelato il “trucco“!