Le 5 migliori Creme idratanti giorno per le giovanissime

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/05/2023

La crema adatta a te c'è, basta solamente individuare la più giusta. Ecco per te le migliori creme idratanti viso per le giovanissime!

Le 5 migliori Creme idratanti giorno per le giovanissime

Ogni periodo ha la sua crema, quindi, se sei molto giovane è inutile insistere con formulazioni troppo corpose che non vanno bene per il tuo tipo di pelle. Tranquilla, se non sai quale utilizzare, ti diamo una mano noi. Qui sotto ti abbiamo inserito una serie di creme idratanti per il giorno che sono perfette per le ragazze più giovani.

Queste sono quelle perfette per te! Ecco le creme idratanti più adatte alle ragazze giovani

Le esigenze della pelle cambiano con il passare del tempo, per questo è fondamentale saper scegliere la crema più adatta al periodo che stiamo attraversando. Infatti sono molte le ragazze che si pongono la domanda “qual’è la crema adatta a me?” Nella grandissima confusione mediale, a volte sembra davvero complicato riuscire a individuare quale sia la crema più adatta al nostro tipo di pelle. Per questo motivo abbiamo deciso di toglierti qualche dubbio mostrandoti quali sono le creme idratanti più indicate per le ragazze più giovani. Le top da avere per le under 30 ti aspettano qui sotto!

LEGGI ANCHE: VeraLab: 7 prodotti bodycare per una silhouette da urlo

Vinosource-hydra, la crema sorbetto idratante di Caudalie

caudalie

Per le pelli delle giovanissime la crema sorbetto di Caudalie sarà più che appropriata. La Vinosource-Hydra idrata, lenisce e rinforza le difese naturali delle pelli fragili. Infatti, all’applicazione, la crema idratante attenua la sensibilità cutanea e gli arrossamenti. La sua texture “quick break”, fresca come un sorbetto e ultra leggera, si fonde immediatamente sulla pelle. Assolutamente no comedogena, questa crema idratante contiene Camomilla, Acqua d’uva bio e Polifenoli.

C.E.O., la crema ricca di vitamina C di Sunday Riley

crema viso

A base di vitamina C al 5%, la crema C.E.O. idrata la pelle in profondità lasciandola visibilmente illuminata. Questa crema viso per le giovanissime è davvero ottima per combattere il colorito spento, i segni di disidratazione e i danni cutanei. Il cosmetico svolge un’intensa azione antiossidante. La sua formula è super preziosa grazie al fatto che contiene THD ascorbato, un potente derivato della vitamina C, estremamente stabile e dall’azione ultra mirata in grado di prevenire e riparare i segni visibili dell’invecchiamento precoce.

Calm Essentiel, la crema gel per contrastare i rossori di Clarins

calm

Se hai la pelle che tende a infiammarsi e ad arrossarsi molto per via delle bollicine, ti consigliamo di utilizzare questa ottima crema idratante che si occupa di lenire tutte le problematiche della pelle. La crema idratante fa parte di una gamma specifica per le esigenze delle pelli sensibili e fragili. In perfetta affinità con la pelle, la crema vanta una formula con il 95 – 98% di ingredienti di origine naturale. Il Gel anti-rossore allevia la mancanza di comfort della pelle (secchezza, sensazione di pelle che tira). Il rossore della pelle è attenuato e corretto grazie alle madreperle e ai pigmenti che contiene. La texture rinfrescante si fonde sulla pelle, idrata intensamente e protegge. Risultato? Incarnato  uniformato e la pelle è avvolta dal comfort. Il cosmetico ti aiuta ad alleviare istantaneamente la mancanza di comfort della pelle mentre corregge i rossori. Idrata intensamente e rinfresca la pelle.

Squalane and Probiotic, la crema in gel di Biossance

crema viso

Idrata la tua pelle con il gel idratante allo squalano e probiotico di Biossance. Ultra leggera, questa crema ha la consistenza di una lozione perfetta per le ragazze più giovani. Viene assorbita senza sforzo dalla pelle per garantire una rapida idratazione in modo tale da procedere subito con il make-up. Infusa con probiotici, la crema idratante lavora instancabilmente per rafforzare la barriera naturale della pelle e ripristinare l’equilibrio. Questo effetto aiuta la carnagione a trattenere l’umidità più a lungo, lasciando la superficie morbida ed elastica. La presenza dello squalane ti aiuta a lenire la pelle, alimentando la formula con un alto potere antinfiammatorio.

Lala Retro Whipped Cream, la crema ricostituente di The Drunk Elephant

lala cream

Questa crema idratante per le giovanissime si offre come un potente supporto ricostituente alla barriera cutanea in quanto rafforza il mantello acido della pelle proteggendola dagli effetti degli agenti di stress quotidiani. La crema riparatrice multidimensionale si compone di sei oli africani e di un complesso botanico di ceramidi che offrono supporto alla barriera. L’acido ialuronico reticolato penetra facilmente e dona un’intensa idratazione. La formula contiene anche tè verde fermentato, dall’azione antiossidante che aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento.

LEGGI ANCHE: Novità skincare: 5 prodotti per una beauty routine estiva mattino e sera