Creme effetto Botox immediato: le 6 più efficaci da provare assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
18/11/2022

Aspetta! Non correre, prima di farti fare il preventivo dal tuo medico estetico dovresti dare un'occhiata a queste fantastiche creme effetto botox! Pelle rimpolpata e rughe meno spesse con questi miracolosi trattamenti.

Creme effetto Botox immediato: le 6 più efficaci da provare assolutamente!

Forse, anche questa voglia riusciremo a farti passare la voglia di rivolgerti al chirurgo estetico. Se stai cercando un buon prodotto che ti aiuti a diminuire l’intensità delle rughe e delle macchie, forse abbiamo la soluzione che può fare al caso tuo. A seguire trovi tutte le creme effetto botox immediato che più ci sono piaciute e che ti straconsigliamo!

Migliori creme effetto botox per una pelle distesa e super rimpolpata

Nonostante molte di noi preferiscono affidarsi al bisturi o a qualche piccolo supplemento di acido ialuronico, esistono anche delle buonissime creme effetto botox immediato che aiutano a migliorare lo stato di tonicità della pelle. Questo tipo di cosmetico contiene infatti un’elevata concentrazione di principi attivi antirughe. Utilizzare quotidianamente le creme effetto botox aiuta a levigare in maniera veloce ed efficace le rughe del viso, garantendo quindi un effetto ringiovanente dai risultati decisamente sorprendenti.

Seatherapy: crema viso lifting botox di Guam

botox

Cominciamo subito con questa efficace crema botox effetto lifting e anti-age formulata con delle nanosfere dermoattive che mirano ad agire nella profondità del derma e favorendone un’azione liftante immediata che porta alla distensione delle rughe per un viso dall’aspetto fresco e riposato. Grazie poi all’azione sinergica anche dell’acido ialuronico a basso peso molecolare, la crema effetto botox di Guam favorisce il ripristino di tono ed elasticità cutanea. All’interno della formulazione è presente inoltre l’estratto bioactivity di alghe marine Guam dal potere antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dall’azione dei radicali liberi. Già dopo un mese dall’inizio del trattamento la pelle del viso apparirà visibilmente più giovane e luminosa.

Skin filler serum: sieri in due fasi di Shiseido

crema effetto botox

Sensazionali sono anche questi due sieri di Shiseido ispirati alle più innovative procedure di medicina estetica. Lo skin filler serum è un trattamento che prevede l’applicazione di entrambi in specifici momenti della giornata in modo tale che vadano ad agire nel momento preciso in cui la nostra pelle del viso è più preparata ad assorbire il concentrato. Adatto a tutte quelle pelli che subiscono perdita di volume e che sono soggette a rughe profonde e rughe d’espressione. La routine di bellezza di questa crema effetto botox inizia la mattina applicando una dose di Full Expansion Serum prima della propria crema di trattamento e la sera l’applicazione di una dose di Infill Serum prima della propria crema di trattamento. Noterai in pochissimi giorni un effetto decisamente rimpolpato.

Botox cream Like: crema viso effetto lifting di Suavitas

botox

A base di botox Complex, Olio di Jojoba Arginina, questa buonissima crema effetto botox vanta un efficace effetto tensore. Formulata per migliorare la tonicità e l’aspetto in generale delle pelli mature con segni del tempo, la crema viso di Suavitas è particolarmente indicata nel trattamento cosmetico di pelli ipotoniche con rughe per via della sua intensa azione anti-age e ridensificante. La crema effetto botox aiuta a  prevenire l’invecchiamento della pelle e riduce la profondità delle rughe d’espressione specialmente sulla zona della fronte e del contorno occhi.

Well ageing Treatment Capsules Pack: crema e siero contro l’invecchiamento cutaneo di Freshly

Un’altra ottima crema effetto botox che ci ha molto colpite, è la Well ageing Treatment Capsules Pack che aiuta a prevenire e rallentare l’invecchiamento cutaneo.Grazie alle innovative tecnologie naturali che rispettano la pelle, la formulazione contribuisce al miglioramento delle rughe, macchie e della mancanza di luminosità. Ciò che noterai subito è il viso più idratato, compatto e rivitalizzato. Applica il siero e la crema mattina e sera e i primi risultati arriveranno a partire da 56 giorni. La crema effetto botox di Freshly aumenta inoltre la produzione di collagene del 136% e di acido ialuronico del 220%.

Protocol 206: Anti-età Miorilax bigel con effetto tensore di Directalab

effetto botox

Il Protocol 206 Miorilax bigel di Directalab è un fresco gel bifasico ad effetto tensore in grado di distendere i tratti del viso appianando i solchi cutanei e aumentandone dunque la compattezza cutanea e il tono. Grazie alla presenza di uno speciale complesso Botox-like, questa crema effetto botox simula l’azione della tossina botulinica per distendere i tratti del viso. Risultati? Pelle del viso più radiosa e rimpolpata, rughe e pieghe di espressione notevolmente ridotte. Arricchito con il brevetto antiossidante DirectaLab Protocol α, la crema svolge un’azione di contrasto ai radicali liberi i quali sono la causa di invecchiamento precoce.

Correttore rughe istant: crema istantanea per le rughe di Remescar

botox

Infine non potevamo non menzionarti anche questa ottima crema correttiva di Remescar. Questa crema effetto botox si presenta come un correttore istantaneo per le rughe per via del suo effetto immediato che agisce nelle zone in cui la presenza delle rughe è più evidente. Grazie alla sua tecnologia WRINK FLEX, basata su una combinazione unica di estratti di alghe rosse, minerali d’argilla, zuccheri vegetali e molecole naturali, questo trattamento aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo, riempiendo le rughe e donando istantaneamente alla pelle un aspetto più liscio e giovane. Il cosmetico vanta un effetto immediato per la correzione degli inestetismi del viso in quanto agisce già dalla prima applicazione. La crema effetto botox di Remescar può essere applicata anche poco prima di procedere con il trucco!