Costume Nero, un classico senza Tempo: 6 modelli super raffinati

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
09/06/2023

In un bagaglio per le vacanza insieme alla protezione solare, un altra cosa che non deve mai mancare è di sicuro un costume nero. Siete alla ricerca di un modello raffinato da acquistare? Ecco la nostra selezione di costumi neri per voi...

Costume Nero, un classico senza Tempo: 6 modelli super raffinati

Il costume nero è un vero classico che non teme il passare delle mode e delle tendenze. Un costume nero non è solo un passe-partout che vi permette di legare qualsiasi altro accessorio o capo da spiaggia. I vantaggi di questo tipo di scelta sono diversi, non ultimo quello di valorizzare in modo eccezionale la prima abbronzatura. Vi sfido a trovare un qualsiasi brand che si occupa di moda mare a non aver creato una proposta di costume intero, bikini, modello monospalla in total black. Se anche voi siete alla ricerca del vostro costume nero per l’estate ma volete acquistarne uno che sia anche particolare e super trendy, ecco una delle nostre selezioni per voi. Avete solo l’imbarazzo della scelta tra questi modelli super raffinati

Benetton, Un nero super chic!

Costume nero Benetton

Una proposta originale e super chic, quella di Benetton che vede un costume intero totalmente nero, giocare con le linee e la creatività del disegno, ripensando il classico modello di costume intero semplice. Mantenendo una eleganza sobria, il costume intero di Benetton si presenta in versione  monospalla con spallina doppia e apertura ad oblò su un fianco. Realizzato in fibra di nylon rigenerata al 100% e riciclabile, è piacevolissimo al contatto con la pelle, il che per un costume da bagno è sempre un valore aggiunto!

Max Mara, il monospalla in jersey d’alta moda!

Max MAra costume

Un costume intero monospalla realizzato in jersey, ultra leggero, è la versione estiva dell’alta moda firmata Max Mara. Il modello è completato da una spallina sottile e da un dettaglio a forma di M monogram in metallo al centro della scollatura e medaglietta logata sul retro. Il tessuto è particolarmente delicato ma allo stesso tempo resiste alla salsedine e al cloro in modo ineccepibile.

Bikini Calzedonia, un looo da vera star!

Calzedonia costume nero

Un per bikini modello a fascia monospalla senza ferretto con coppa unica leggermente imbottita. A caratterizzare lo stile un elegante gioco di volant sulla scollatura. Le balenette laterali aiutano a sostenere il seno. Chiusura posteriore con ganci. Quello proposto da Calzedonia è un look da vera super star della spiaggia. Elegante, leggero, raffinato. Il nero viene esaltato dai volant che definiscono sia il top che lo slip, formando un modello incantevole per esibire una moda mare unica!

Victoria Secret, un look da amazzone per “prendervi” l’estate

Costume Victoria Secret

Il bikini Rich and Fab con cut-out di Victoria Secret fanno parte della linea Monica Hansen Beachwear, costumi lussuosi creati dalla regina norvegese del bon-ton da spiaggia. Questo bikini molto particolare è perfetto se volete andare a prendervi l’estate senza mezzi termini e senza indossare costumi e look già visti. Un vero cult, in cui il nero viene esaltato e sublimato in un modo super chic!

Calvin Klein, per il casual che conta… anche in spiaggia!

costume Calvin klein

L’intenso disegno del costume interi di Calvin Klein è un modo molto originale di pensare il casual da spiaggia. Un tessuto a coste, nero intenso, che disegna un look perfetto per le vostre giornate in piscina così come per il mare. Il leggendario brand di CK è ormai da tempo garanzia di eleganza e affidabilità anche per quanto riguarda il look da spiaggia, e lo conferma con questo nero di grande classe e stile. La linea intrecciata sulla scollatura propone un monospalla originale che vi renderà uniche nella comodità e nello stile!

Ralph Lauren, l’eleganza da spiaggia!

costume nero Ralph Lauren

Anche per la spiaggia, Ralph Lauren, si conferma il brand dell’eleganza per eccellenza. Sobrio, discreto ma assolutamente inconfondibile, interpreta il nero per il mare con un bikini dal taglio di una grandissima raffinatezza. Lo splendido top da bikini è contraddistinto da un’intramontabile ed elegante silhouette halter, con coppe modellate e cursori di regolazione in tonalità oro che si adattano ad ogni tipo di vestibilità. Lo slip avvolgente a vita alta, con un disegno elegantissimo, che ricorda la moda mare anni ’50, chiude una proposta di stile per la spiaggia davvero unica. Il nero diventa elemento a corredo di una proposta in cui spicca la volontà di portare in questa estate 2023 uno stile in cui l’eleganza e la raffinatezza sono il tratto distintivo. Adesso che abbiamo visto in modo rapido quali sono tutti i neri più chic dell’estate per fare il vostro ingresso trionfale in spiaggia, dovete solo scegliere il vostro modello preferito!