I 6 migliori Cosmetici a base di Sali del Mar Morto. Ecco i più efficaci…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/07/2023

Integra la tua skincare con un cosmetico ai sali del Mar Morto per notare degli effettivi miglioramenti del tono della pelle e della circolazione. Questi qui sotto sono i migliori.

I 6 migliori Cosmetici a base di Sali del Mar Morto. Ecco i più efficaci…

I cosmetici ai sali del Mar Morto sono apprezzati per le loro proprietà esfolianti, lenitive e nutrienti e, grazie alla concentrazione di sali minerali si rivelano incredibilmente benefici per la pelle. I cosmetici ai sali del Mar Morto sono prodotti che utilizzano ingredienti provenienti dalla regione del Mar Morto, situato tra Israele e Giordania, una particolare area geografica famosa per le sue proprietà curative e benefiche per la pelle grazie alla concentrazione di sali minerali, come il magnesio, il calcio e il potassio.

Tra Israele e Giordania è custodito un segreto di bellezza. Ecco i cosmetici ai sali del Mar Morto da acquistare assolutamente

I cosmetici ai sali del Mar Morto sono noti per le loro proprietà esfolianti, che aiutano a rimuovere le cellule morte dalla pelle e a favorire il rinnovamento cellulare. Gli ingredienti dei cosmetici ai sali del Mar Morto vengono estratti dall’acqua e dai sedimenti del Mar Morto e vengono poi utilizzati nella produzione di saponi, creme, lozioni, maschere e altri prodotti per la cura della pelle. Questi prodotti possono essere utilizzati sia per il viso che per il corpo, e molti di essi sono apprezzati per le loro proprietà idratanti, nutrienti e lenitive. Ottimi anche per agevolare la circolazione sanguigna, migliorare l’elasticità della pelle e ridurre la comparsa di rughe e segni di invecchiamento, i cosmetici ai sali del Mar Morto sapranno come rivoluzionare la tua skincare.

Age-Defying, la crema idratante viso con spf 30 di Alma K

alma k

Iniziamo dal brand per eccellenza che produce cosmetici ai sali del Mar Morto, Alma K. Si tratta di una crema rigenerante levigante per il viso che idrata e protegge la pelle aiutandola ad attenuare i primi segni del tempo. Arricchita con l’estratto naturale antietà Bakuchiol, che favorisce il rinnovamento cellulare, questa crema leggera ai sali minerali del Mar Morto attenua l’aspetto delle linee sottili. Ricca di nutrienti e acido ialuronico per rivitalizzare la pelle opaca ed aiutare a migliorare l’elasticità. Grazie alla formula con la protezione solare SPF 30 UVA/UVB contro gli effetti dell’esposizione al sole, è la perfetta crema idratante quotidiana dall’assorbimento rapido per una sensazione di pelle giovane e fresca e protetta dal sole.

Essential Dead Sea Treatment, il burro corpo con i minerali del mar morto di Sea of Spa

butter

La crema corpo di Sea of Spa Essential Dead Sea Treatment si prende cura della tua pelle e le dona a lungo la necessaria nutrizione e idratazione. Buonissima per idratare profondamente la pelle, questa crema nutre e ammorbidisce intensamente migliorando l’elasticità e la tonicità. Applicare il prodotto sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.

Optima, la crema idratante per il viso di Apis Natural Cosmetics

apis

Molto promettente anche questa crema viso ai sali del Mar Morto di Apis Natural Cosmetics. Il cosmetico ai Sali del Mar Morto fornisce al viso la cura che merita tutti i giorni. Il prodotto idrata intensamente e rassoda la pelle lasciandola distesa, donandole anche molta freschezza e luminosità. Applicala sulla pelle pulita e massaggia con movimenti circolari ogni mattina e/o sera.

Aromatic Scrub Salt, lo scrub ai sali del Mar Morto di Premier Dead Sea

sale

Se effettui uno scrub a settimana per tutto l’anno, arriverai in estate con una pelle semplicemente magnifica e pronta ad accogliere l’abbronzatura! Noi ti consigliamo questo buonissimo cosmetico ai sali del Mar Morto, uno scrub leggero ma efficace che stimola anche il microcircolo per aiutarti ad avere sempre una pelle tonica e senza buccia d’arancia. Fai lo scrub anche in estate e la tintarella durerà molto più a lungo!

Sea Salt, il gel doccia di sale liquido di Ahava

ahava

Sotto la doccia lasciati avvolgere da questo prezioso cosmetico ai sali del Mar Morto di Ahava per lasciare la tua pelle purificata e disintossicata. Il sale da bagno di Ahava induce benessere e relax durante il rito dell’igiene quotidiana. Perfetta per disintossicare la pelle, questo sale liquido idrata intensamente la pelle rigenerandola in profondità. Ottima dunque, anche per migliorare il metabolismo della pelle.

Reviving Eye Cream, il contorno occhi energizzante di Alma K

alma k

Leggera e nutriente, questa crema occhi lenitiva contiene il complesso peptidico Eyeliss che agisce in modo mirato sulle borse sotto gli occhi. Il cosmetico ai sali del Mar Morto di Alma K vanta una formula delicata e ricca di minerali del Mar Morto, olio di avocado e di oliva, estratto di zenzero e vitamina E. La crema per il contorno occhi è ottima per via della sua azione idratante e rinfrescante sulla pelle.

LEGGI ANCHE: I Profumi più dolci e femminili di sempre. La nostra Top 5!