6 cose che non sai (ma dovresti) sulla Spazzola Anticellulite!
Fai una prova, usala costantemente per un periodo per notare i meravigliosi benefici! Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla spazzola anticellulite e come usarla per una pelle più tonica!
Per sconfiggere la cellulite serve una strategia e un piano infallibile, soprattutto se ti sei ricordata di risolvere il problema solo una volta aver indossato il costume! In questo caso la strategia è fondamentale: tanta acqua da bere, poco sale, attività fisica costante, alimentazione sana e una buona spazzola anticellulite. Quest’ultima può rivelarsi una grande e inaspettata alleata da avere dalla tua parte per la guerra infinita contro la cellulite. Non hai la più pallida idea di cosa stiamo parlando? Tranquilla, ci pensiamo noi a darti del materiale su cui studiare! Continua a leggerci qui sotto per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla favolosa spazzola anticellulite! Ti aspettiamo…
L’alleata che forse ancora non sai di avere. Ecco cosa fa la spazzola anticellulite e tutto quello che c’è da sapere…
Prima di iniziare una premessa: “qui non si fanno miracoli”, quindi se alle spalle non c’è una sana alimentazione, del sacrosanto movimento e tanta acqua da bere durante il giorno, nessun trattamento di bellezza riuscirà mai a ribaltare la situazione. Tutto cambia invece, nel caso tu riuscissi a portare avanti una qualità di vita sana con tutte le cose che ti abbiamo elencato che, se unite al trattamento di bellezza giusto, possono davvero migliorare la tua silhouette. A questo punto, se fai già tutto nel modo corretto e vuoi integrare i tuoi sforzi anche con un trattamento anticellulite valido, la scelta più giusta da fare è implementare la tua skincare con una spazzola anticellulite. Ma sei davvero sicura di sapere di cosa si tratta? Se così non fosse, oggi ti diamo una mano noi a capirci qualcosa di più! Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti tutto quello che c’è da sapere sulla favolosa spazzola anticellulite!
LEGGI ANCHE: 5 scrub corpo snellenti assolutamente da provare prima dell’estate
Cos’è la spazzola anticellulite?
La spazzola anticellulite è lo strumento necessario per la tua battaglia contro la buccia d’arancia. Realizzata in vari materiali, la spazzola anticellulite va passata sulle zone critiche del corpo in modo tale da favorire la circolazione e migliorare la circolazione e il drenaggio dei liquidi. Il risultato? La pelle appare da subito più soda compatta e decisamente meno rilassata. Ma non è finita! La spazzola anticellulite è ottima anche per eliminare cellule morte e tossine per via del fatto che svolge un leggero effetto esfoliante lasciando una pelle liscia e setosa. Lo sai che è anche l’ideale per ridurre tensioni muscolari e per prevenire e rimuovere i peli incarniti? Insomma uno strumento infallibile che ha davvero tanti benefici!
Come si utilizza nel modo corretto?
Prima di tutto va detto che è semplicissima da utilizzare e non richiede nemmeno troppo tempo. Le spazzola anticellulite svolge inoltre un’azione combinata, esfoliando e stimolando allo stesso tempo la circolazione in modo tale da rendere la pelle tonica, levigata e più compatta. Ovviamente se scegli di abbinare anche una crema snellente non fai nulla di sbagliato, anzi migliori ulteriormente l’efficacia del tuo strumento beauty! Per essere davvero efficace il massaggio dovrà durare circa cinque minuti, non di meno.
Dove posso passare la spazzola anticellulite?
Passa la spazzola su gambe, addome e glutei, con energia sì, ma senza esagerare! Non vorrai mica sembrare la superstite di un incontro di wrestling con un licantropo! Ricordati di partire sempre dal basso per poi andare pian piano verso l’alto, procedendo con dei movimenti circolari fin sopra ai glutei. All’inizio potresti avvertire una leggera sensazione di calore e un leggero arrossamento, ma niente paura, è giusto che sia così.
Ogni quanto va usata?
L’uso costante è sempre la miglior strategia per la tua battaglia contro la buccia d’arancia. La spazzola anticellulite ti consente di riattivare il sistema circolatorio e linfatico, quindi non fa assolutamente male anche se la passi tutte le volte che fai la doccia. Questo strumento beauty non ha controindicazioni, l’unica cosa meglio non passarla su ferite o piccole lesioni.
Come mantenere lo strumento beauty?
Bastano pochissimi accorgimenti per preservare tua spazzola anticellulite ad esempio pulendola sempre dopo l’utilizzo. Dopo averla usata lasciala per qualche secondo sotto l’acqua corrente e poi falla asciugare all’esterno in modo tale da evitare la formazione della muffa.
Qual’è la migliore da acquistare?
Facile, veloce e indolore, l’acquisto online è sempre una garanzia, soprattutto perché c’è una grandissima scelta. Su Amazon si può scegliere tra una vasta gamma di prodotti e modelli, tutti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. La spazzola anticellulite più gettonata è sicuramente quella con le setole naturali. Molto apprezzate anche le spazzole in legno, ancora meglio se abbinate anche a scrub e trattamenti snellenti. Buonissimi anche i modelli in silicone oppure in plastica che si possono usare sotto la doccia. Piccola tips per te: unisci all’azione della spazzola anche un alternarsi del getto d’acqua calda e poi di acqua fredda.
LEGGI ANCHE: VeraLab: 7 prodotti bodycare per una silhouette da urlo