Copia il look Blake Lively: 4 abiti in pelle per essere pazzesca proprio come Lei!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
18/09/2023

Puoi essere anche tu grintosa ed elegante come lei! Ecco almeno 4 abiti in pelle ispirati ai look di Blake Lively...

Copia il look Blake Lively: 4 abiti in pelle per essere pazzesca proprio come Lei!

Vuoi essere pazzesca proprio come Blake Lively? In tante vorremo avere il fascino e lo charme di questa attrice che ha stregato tutti fin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo. In principio fu Serena van der Woodsen, l’iconica protagonista interpretata da Blake Lively nella serie cult “Gossip Girl”. Non a caso quella era già una serie in cui la moda era dannatamente protagonista, insieme ai blog, i social (il gossip ovviamente) ed una buona dose di cyberbullismo. Ogni outfit esibito anche allora da una delle attrici più richieste di Hollywood (che si preannunciava essere tale già ai tempi del suo ruolo cult nel teen drama tra i più amati degli anni 200o) era una fonte di ispirazione per le amanti della moda di ogni età. Oggi, ancora, dopo aver conquistato il grande schermo e aver scalato l’olimpo hollywoodiano, questa splendida attrice è destinata a fare tendenza! Ma quali sono i suoi outfit che possiamo copiare per essere belle e sensuali proprio come lei? Abiti e outfit in pelle sono tra i più cool che ha indossato, a partire dall’indimenticabile uscita da autentica leonessa avvenuta a 2 mesi dalla nascita del suo 4 figlio. L’appuntamento era con la (ri)apertura dello storico negozio di Tiffany&Co. a New York, e Lively era tra gli ospiti d’onore. Abito in pelle Brandon Maxwell e sandali Louboutin color cioccolato, capelli naturali. Il suo stile anni 70, che si evince anche dal make up e dalla manicure. Questo è lo stile che Blake Lively preferisce… scopriamo insieme gli altri che hanno fatto tendenza…

Puoi essere anche tu come lei…

Se l’occasione di qualche mese fa con Tiffany&Co. era stata quello che aveva fatto registrare un’impennata di preferenze per lo stile di Blake Lively, la conferma della sua immagine da icona anche della moda (oltre che di bellezza, incorniciata in una vita famigliare che da sempre fa invidia al mondo) arriva con la sfilata di Micheal Kors alla New York Fashion Week. Tuta gold a zampa, e ancora un look che richiama la passione di Lively per le ispirazioni anni ’70, altro successo e strage di flash per lei. Anche voi sentite un’irresistibile voglia di provare ad emulare il suo stile? Avete voglia di copiare questi suoi look? Ecco qualche abito in pelle che potete acquistare per essere grintose e trendy come lei…

Jumpsuit in pelle color cioccolato con vita arricciata

Asos Jumpsuit pelle

Una tuta in pelle sintetica perfetta per imitare proprio il look indossato da Blake Lively in occasione dell’evento firmato Tiffany&Co. Economica e pratica, già il suo prezzo di partenza era molto conveniente, in questo momento sullo shop di Asos la potete acquistare a meno della metà rispetto al prezzo originale di listino. Non fatevi scappare l’occasione…

Tubino in Jersey by Patrizia Pepe…

Patrizia Pepe abito pelle

Se vuoi avvicinarti ai colori indossati da Blake Lively, ecco una sfumatura color mattone che puoi portare in versione abito longuette. Patrizia Pepe è una specialista nel proporre uno stile che unisce equilibrio tra personalità e mode, ed ecco quello che potrebbe diventare un vostro look liberamente ispirato ad una delle regine del mondo del cinema.

Versace di pelle, in viola con frange …

abito Versace in pelle

Blake Lively utilizza molto il viola nei dettagli e nelle sue scelte monocromatiche. Un abito viola con frange in pelle può essere il giusto binomio per unire due dettagli spesso utilizzati dall’attrice statunitense. Versace su LuisaViaRoma propone al 40% di sconto questo vestito in pelle con frange che vi farà sembrare una vera top model. Cogliete l’occasione di poterlo acquistare ad un prezzo super speciale.

Diesel, Anni ’70 con un tocco “futuristico”

diesel abito argento

Lo stile anni ’70 tanto amato da Lively può essere interpretato con un tocco futurista grazie a questo stile proposto da Diesel. Mentre il brand italiano si prepara al suo pirotecnico show di lascio in occasione della prima giornata della Milano Fashion Week 2023, vediamo quali possono essere le ispirazioni che ci può offrire proprio il repertorio di Diesel per provare ad avvicinarci ad un look che possa assomigliare a quello della nostra beniamina. In questo caso, come vedete fare dalla modella in foto, potete giocare anche con le acconciature e gli accessori, proprio come ha fatto anche Blake Lively, con un manicure e capelli, cinture e borsette, intonate ad uno stile che ha saputo dosare in modo eccellente la voglia di essere grintosa con l’impeccabile eleganza che la contraddistingue. Ed ora, siete pronte a vivere una serata holliwoodiana…