Con Primark porti la Primavera in Casa a un prezzo bassissimo

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
27/03/2024

La Collezione Primavera di Primark con i suoi colori, la bellezza di sui motivi e le forme originali, è un vero inno alla bella stagione.

Con Primark porti la Primavera in Casa a un prezzo bassissimo

Se amiamo lo stile ma non vogliamo spendere molto la risposta è Primark, il colosso irlandese specializzato in vendita di abbigliamento, accessori e bellezza, negli ultimi anni ha ampliato l’offerta della sezione Casa con proposte all’ultimo grido e collezioni originali dedicate all’arredo, belle al pari di quelle moda.

Perfettamente in linea con la stagione, le offerte Casa sono ormai sempre più ricche ed apprezzate. Non si tratta solo di una questione di prezzo, sicuramente vantaggioso, ma anche di look. Oggi proviamo a dare dunque uno sguardo al catalogo Home Primavera-Estate 2024: ecco una selezione degli articoli più belli e colorati a un costo super accessibile, perfetti per coloro che amano mettere in opera un piccolo restyling di Stagione. Prendete nota!

La collezione Casa di Primark dedicata alla Primavera

Articoli coloratissimi, dalle forme originali e materiali leggeri, perfettamente in linea con la Primavera e il brio spensierato e godurioso di questa stagione. Andiamo a scoprire gli articoli più belli dal catalogo Casa 2024 di Primark dedicato a questa Stagione…

Una composizione unica per celebrare la Primavera

Primark

Scopri i nuovi tulipani artificiali con vaso in vetro circolare del catalogo Casa Primark! Semplice e perfetta per accogliere la primavera, questa composizione elegante e conveniente, regala un tocco unico al tuo arredamento. A soli 7 euro, un tocco di freschezza e colore per la tua Casa.

Le splendide tazzine a forma di fiore sono un inno alla bella stagione

Primark

Ha la forma di un delicato fiorellino viola, i petali contornano la tazza creando l’immagine di un bellissimo tulipano. Gustare un caffè in una tazzina così, assicurerà un break primaverile davvero eccezionale. Al prezzo di soli 3 euro avete assicurato alla vostra cucina tutto il calore di questa stagione.

Porta a tavola la bellezza dei fiori

Primark

Restiamo in cucina e abbiniamo alla tazzina un bel piattino da dessert, per una merenda o colazione che abbia il profumo e il gusto della stagione più sorridente dell’anno. La forma è quella di un bel fiore, un margheritone di un rosa pastello davvero primaverile. Solo 6 euro e il tuo dolce avrà un sapore davvero unico!

La Natura rigogliosa di Primavera in una copertina

Primark

La Primavera si sa è pazzerella, oggi c’è il sole domani piove, una copertina dunque è sempre una buona soluzione. Questa verde, decorata di rametti, ricorda la rigogliosa natura di Stagione e ha il potere di rendere meno amara anche la giornata più uggiosa. Il prezzo, ovviamente, è super vantaggioso: solo 6 euro!

Il restyling di Primavera con i cuscini a fiori

Primark

Basta una semplice federa a cambiare aspetto ad un un cuscino e a tutto l’home decor della tua casa. Attraverso i tessili infatti il rinnovamento è semplice, assolutamente rapido ed efficace ma soprattutto economico. Alla modica cifra di 9 euro porterete a casa tutta la bellezza della Primavera.

Una Candela per regalare il profumo della Primavera alla tua Casa

Primark

Il profumo fresco dell’Eucalipto incontra le note primaverili dei Mandarino in questa raffinata candela in vetro verde. Un elemento unico che risveglierà l’olfatto regalando a tutti i sensi una dose di Primavera. Costa solo 6 euro questa bellissima candela decorativa di Primark.

Porta un po’ di magia con queste Rose Luminose

Primark

Hanno un’aria poetica e sognante, queste lucine a led a forma di Rose sono un vero inno alla primavera. Sceglile per decorare e illuminare le tue cene di stagione e accendile per far splendere ogni angolo di casa. Costano solo 3,50 Euro ma sono un acquisto eccezionale.