Come arredare la tua Camera da letto con un budget massimo di 800 Euro per Mobili e Complementi!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
08/11/2022

Arredare la vostra camera da letto con soli 800,00 euro non solo è possibile, ma potete anche farlo non tralasciando nessun dettaglio e togliendovi qualche sfizio! A cosa mi riferisco? Una lampada da soffitto ispirata ad un capolavoro di design che nella versione originale costa quasi 12.000 euro, per esempio. State a vedere come organizzare un sogno senza spendere una fortuna…

Come arredare la tua Camera da letto con un budget massimo di 800 Euro per Mobili e Complementi!

Volete arredare la vostra camera da letto spendendo al massimo 800,00 Euro? Siamo qui per questo! Arredare la camera da letto è importante per creare la giusta atmosfera proprio lì dove si ripongono sogni e intimità. Se avete immaginato di arredarla avendo un budget predefinito, ciò non non vuol dire che dobbiate rinunciare a dettagli importanti o lesinare sullo stile. Grazie alla possibilità di sbirciare tra gli shop online dei grandi marchi di arredamento, potete trovare molte soluzioni ideali ad un prezzo vantaggioso grazie a sconti o a proposte di arredamenti completi da acquistare in blocco. Vediamo insieme come far stare tutto quello che vi serve, mobili ed anche complementi, nella vostra idea di spesa di massima 800,00 Euro

Sirio, Camera Completa Mondo Convenienza. Prezzo Scontato 520,00 Euro

Camera intera

Sirio è la collezione di Mondo Convenienza perfetta per offrire tutto ciò di cui una camera ha bisogno; il rapporto qualità-prezzo è davvero entusiasmante. Una delle firme che caratterizza questa serie è la sua maniglia a base triangolare, facile da afferrare e gradevole alla vista. In questa proposta avrete, compreso nei 520,00 euro:

  • Armadio a 4 ante: ogni modulo include 2 tubi appendiabiti separati da un ripiano strutturale.
  • Giroletto: piedini in tinta con la struttura garantiscono l’altezza ideale per pulire il pavimento senza alcuna difficoltà
  • Comò, Comodini e Specchio: un comò con 3 ampi cassetti e 2 comodini, dotati di 2 cassetti ciascuno. Uno specchio con cornice posizionabile in orizzontale o in verticale

Görlöse, Tappeto Ikea in fibre sintetiche. Prezzo 29,95 Euro

ikea tappeto

Un bel tappeto non può davvero mancare in nessuna camera da letto, e per metterci a disposizione un prodotto di qualità ad un prezzo conveniente, Ikea è sempre un ottimo alleato. In questo modello di tappeto nero, Il pelo spesso attutisce i suoni e offre una superficie morbida su cui camminare. Il tappeto è durevole, resistente alle macchie e di facile manutenzione poiché è in fibre sintetiche. 

Segre Mini, Lampada Moderna di Beliani Sul Market Place di Maisons Du Monde Prezzo 49,99 Euro

maisons du monde lampada

Una lampada da soffitto che si presenta in un design semplice e lineare ma si differenzia per l’elegante paralume di colore nero costituito da numerosi elementi di forma esagonale. Grazie a questi elementi, l’effetto prodotto dalla luce emanata porterà nei tuoi vostri interni relax e tranquillità. Questo complemento è un must assoluto che conferirà eleganza e classe dovunque la posizionerete. L’idea di questa lampada da soffitto, nella sua deliziosa versione economica di Beliani, riprende l’idea Ph Artichoke, capolavoro di design dell’architetto danese Poul Henningsen. 

Adonis, Specchio Irregolare di Leroy Merlin Prezzo 20,99 Euro

Leroy merlin

Asonis è lo specchio ideale per essere utilizzato nella sua funzione principale ma anche per decorare in modo originale la vostra stanza da letto. Grazie alla sua forma irregolare questo specchio offrirà originalità al design della vostra camera grazie alla sua cornice sottile e raffinata. Nel corso del tempo potete decidere di aggiungere altri specchi con la stessa idea di linee irregolari così come realizzare una parete divertente oltre che utile per riflettere la vostra immagine.

Madeira, Copripiumone percalle in cotone di La Redoute.  Prezzo 55,99 Euro

la redoute copripiumone

Non rinunciate all’idea di definire gli interni della vostra camera anche con i dettagli. Ecco quindi un copripiumone perfetto per abbinarsi a diversi stili e gusti e ideale per avere un letto sempre molto elegante. Realizzato in percalle di cotone di ottima qualità, la biancheria da letto della linea Madeira è decorata con una doppia finitura a punto bourdon e un nastro in satin. Chic e senza tempo questa creazione di La Redoute Intérieurs sarà uno dei tocchi che renderà unico il vostro ambiente, anche senza fare spese folli. 

Glamm, Sedia in Velluto di Sklum. Prezzo 49,95 Euro

Sedia velluto Sklum

Attualmente la tendenza delle sedie in velluto è molto in voga, perchè non sceglierla anche per la vostra camera?  Grazie al velluto si possono ottenere contemporaneamente: funzionalità, eleganza e soprattutto comfort. Glamm si distingue per il suo design intelligente ed ergonomico. Semplice e senza tempo, si può combinare con una moltitudine di stili e si può completare la decorazione del vostro ambiente. Se non avete abbastanza spazio per un’ampia poltrona, in camera, questo è il compromesso perfetto per avere nello spazio di una sedia la comodità di una super poltrona!

Roudani, Tende con occhielli di Maisons Du Monde. Prezzo 39,99 Euro

tende camera

Per finire non potevamo non suggerirvi delle tende che completeranno il look della vostra stanza da letto assicurandovi la giusta dose di luce e buio. Queste tende di Maisons Du Monde in poliestere e cotone con 8 occhielli in metallo argentato, sono perfette per concludere la nostra ricerca di un arredamento elegante, attento ma non troppo esoso. Non avendo trascurato nulla, dallo specchio al tappeto passando per armadi e letto, abbiamo speso in totale circa 767,00 Euro. Un vero affare firmato per permettervi di dormire sonni tranquilli, eleganti, raffinati senza aver rinunciato a nulla!