Clizia Incorvaia, shooting sexy tra l’immondizia a Roma. Piovono le critiche!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/05/2023

Clizia Incorvaia ha improvvisato un shooting fotografico in una location tutt'altro che lussuosa. L'ex gieffina ha posato con un look decisamente sensuale, ma l'ha fatto tra l'immondizia di Roma.

Clizia Incorvaia, shooting sexy tra l’immondizia a Roma. Piovono le critiche!

L’ex gieffina Clizia Incorvaia ha improvvisato un shooting fotografico in una location tutt’altro che lussuosa. La 42enne ha posato con un look decisamente sensuale e griffato, ma l’ha fatto tra l’immondizia di Roma. La denuncia ha generato non poche critiche!

Clizia Incorvaia realizza lo shooting che nessuno avrebbe immaginato!

Clizia Incorvaia ha improvvisato un servizio fotografico nel bel mezzo dell’immondizia di Roma. L’ex gieffina ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono davanti ad alcuni cassonetti della spazzatura. L’intento è quello di unirsi al coro di voci che vogliono denunciare il grande problema di rifiuti nella Capitale, ma ciò che ha ottenuto è ben lontano dall’effetto desiderato.

Nonostante il panorama tutt’altro che lussuoso e invitante, Clizia Incorvaia è risultata glamour e stilosa. Sui social l’influencer ha spiegato la motivazione dietro il suo post provocatorio: “Purtroppo non è un’istallazione artistica! E dei vecchi albori di una Ruma caput mundi è rimasto ben poco“, ha scritto.

L’ex gieffina ha indossato per l’occasione un top a forma di farfalla, molto sensuale, che abbraccia le sue forme. Sotto ha abbinato un paio di pantaloni cargo e dei sandali rosa bubble-gum con plateau, in pieno trend con lo stile Barbiecore di questa Primavera/Estate. Clizia Incorvaia ha completato il suo look con un paio di occhiali scuri e si è comportata come una vera modella, sfoggiando pose studiate nonostante si trovasse in mezzo alla spazzatura.

Il mio ultimo post ovviamente è volto a sensibilizzare il Comune di Roma su una tematica importante per noi cittadini“, ha sottolineato nel suo post di Instagram. C’è chi, però, non ha affatto apprezzato le modalità con le quali l’influencer ha voluto fare la sua denuncia politica.

Questo è anche il risultato di un eccessivo acquisto dei beni di consumo e il prodotto della società contemporanea con pubblicità, testimonial ed anche influencer che invitano all’acquisto di prodotti di ultima tendenza per essere sempre alla moda. Si ha sempre il bisogno di sfoggiare l’ultimo modello di tutto o consumare cibo, oltre che per nutrimento, per togliersi ogni sfizio a tutte le ore

A chi l’ha rimproverata perché, invece di scattarsi delle foto, avrebbe potuto raccogliere l’immondizia, Clizia Incorvaia ha replicato sostenendo che: “Io parlo di degrado. Non è mia competenza raccogliere la spazzatura, ma, per carità, si potrebbe promuovere un’iniziativa social di questo tipo”. Per chi l’ha criticata riguardo al suo outfit griffato, ha risposto di aver scelto volutamente un look glamour con dietro una location come i cassonetti, per mettere in evidenza come la bellezza possa essere offuscata dal degrado urbano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)