Clara, in queste ultime settimane, si sta dividendo tra il tour estivo e i festival musicali a cui prende parte, in attesa di concedersi qualche giorno di relax prima di ripartire in autunno più grintosa che mai con le altre date del tour. Ieri sera si è esibita a Viareggio all’evento organizzato da Radio Deejay ‘Beach like a Deejay‘ e anche qui, la cantante non ha di certo deluso le aspettative confermandosi regina indiscussa di stile e tendenze con il suo look super trendy e glamour. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Clara al centro del gossip per un presunto flirt con Fedez
Per Clara, questo è senza dubbio un periodo molto fortunato e ricco di grandi soddisfazioni, soprattutto sul piano lavorativo. La sua voce e la sua musica continuano a conquistare proprio tutti, lasciando di volta in volta senza fiato. Anche il nuovo singolo, cantato insieme a Fedez, dal titolo ‘Scelte stupide‘, sta riscuotendo un successo straordinario. I due, nelle scorse settimane, sono finiti al centro dei gossip anche per via di un presunto flirt tra di loro, motivo per cui sarebbe anche terminata la storia tra la cantante e il fidanzato. Ma precisiamo che al momento si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato o smentito.

Si conferma regina di stile e tendenze
Clara, in questi ultimi mesi, sembra aver messo in atto una vera e propria rivoluzione di stile, lasciando da parte – almeno per il momento – gli abiti eleganti e romantici del primo Sanremo e facendo spazio ad un’altra sfaccettatura della sua personalità, più grintosa, audace e provocante. Infatti, dopo la minigonna animalier e il look coordinato crop top e micro shorts con stampa leopardata e tempestato di paillettes sfoggiati nelle scorse settimane, ieri sera la cantante si è esibita a Viareggio all’evento organizzato da Radio Deejay ‘Beach like a Deejay‘ con un look di super tendenza, molto cool, femminile e sexy, composto da un corpetto senza maniche in pelle e da dei mini shorts di jeans a cui ha aggiunto un tocco glamour con una camicia legata in vita e degli stivali alti in camoscio. Il risultato? Un altro look ben riuscito, audace, grintoso e provocante, ma per niente volgare o eccessivo, che la conferma la regina indiscussa di stile e tendenze del momento!