Home » Gossip Vip » Clara lancia una nuova tendenza moda per l’estate 2025 che non ti puoi assolutamente perdere!

Clara lancia una nuova tendenza moda per l’estate 2025 che non ti puoi assolutamente perdere!

Clara lancia una nuova tendenza moda per l’estate 2025 che non ti puoi assolutamente perdere!
Lettura: 2 minuti

Clara, per l’estate 2025, lancia una nuova tendenza moda per dare un tocco più glamour ad ogni look.


In questo ultimo periodo, abbiamo visto molte influencer e celebrities sfoggiare mini shorts, crop top e abbinarli a stivali alti creando così look audaci, grintosi e sexy. Ma Clara ha aggiunto un tocco in più, un tocco ancora più glamour, per distinguersi e non passare di certo inosservata: ecco qui di seguito il look sfoggiato dalla cantante nella terza puntata di Battiti Live.

Clara non ne sbaglia una!

Per Clara, che in queste settimane sta girando l’Italia con il suo tour estivo per poi riprendere in autunno con nuovi concerti, questo è senza dubbio un periodo molto fortunato e ricco di grandi soddisfazioni, soprattutto sul piano lavorativo. La sua voce e la sua musica continuano a conquistare proprio tutti, lasciando di volta in volta senza fiato. Anche il nuovo singolo, cantato insieme a Fedez, dal titolo ‘Scelte stupide‘, sta riscuotendo un successo straordinario, posizionandosi in vetta alle classifiche. I due, nelle scorse settimane, sono finiti al centro dei gossip anche per via di un presunto flirt tra di loro, motivo per cui sarebbe anche terminata la storia tra la cantante e il fidanzato. Ma precisiamo che al momento si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato o smentito.

Il look per Battiti Live con il tocco glamour!

Clara è stata protagonista anche della terza puntata di Battiti Live dove si è esibita sulle note dei suoi ultimi successi tra cui ‘Scelte stupide‘ insieme a Fedez. Per l’occasione, la cantante, ancora una volta, ha dato spazio al suo lato più sexy, grintoso e audace puntando su un look di super tendenza ma arricchendolo con un tocco ancora più glamour e personale. Clara ha così indossato dei mini shorts abbinati ad un reggiseno/top e stivali alti in pelle. Ma a fare la differenza nel look sono stati due dettagli: la camicia bianca, sempre crop, lasciata aperta, che dona più eleganza, femminilità e glam al look, e il tipo di micro shorts sfoggiati. Nell’ultimo periodo abbiamo visto mini shorts in denim o in pelle, mentre la cantante ha optato per un motivo a fantasia diverso, il motivo check. Insomma, anche per questa volta Clara si conferma regina di stile e dell’estate!