Cindy Crawford, la Primavera si tinge di bianco: Très Chic con l’abito a portafoglio!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/04/2023

Cindy Crawford non si smentisce mai: da decenni è un'icona di bellezza senza tempo. La modella ha illuminato la primavera con un look total white molto chic.

Cindy Crawford, la Primavera si tinge di bianco: Très Chic con l’abito a portafoglio!

Cindy Crawford non si smentisce mai: da decenni è un’icona di bellezza e di stile senza tempo. La modella ha illuminato la primavera con un look total white decisamente chic. L’abito che ha indossato ha convinto i suoi followers appieno.

Cindy Crawford, super Chic con l’abito per la primavera!

Cindy Crawford è una delle top model che hanno fatto la storia del fashion system: il suo successo è stato raggiunto negli anni Novanta insieme ad altre leggende del mondo della moda come Claudia Schiffer e Naomi Campbell. Da quando è approdata in questo ambiente, è diventata un’icona di bellezza e di stile senza tempo. Ora ad aver preso il suo posto sulle passarelle internazionali c’è la figlia Kaia Gerber, ma nessuno ha dimenticato la 57enne.

La Crawford non sente affatto il peso dell’età che avanza e l’ha dimostrato appieno con un look total white indossato per l’evento di WWD Los Angeles Beauty. Per l’occasione la top model ha condiviso il palco con Anastasia Soare e Jenny B. per parlare del business legato al mondo della bellezza. La modella ha dato il meglio di sé in fatto di stile, incantando i suoi fan con un outfit che richiala la primavera in una versione luminosissima.

Cindy Crawford ha scelto di seguire il trend del total white ed è apparsa in una versione raggiante e chic. La modella ha indossato un vestito a portafoglio, un modello con le maniche a pipistrello con scollo a V e una gonna longuette arricchita da una cintura in maglia a segnarle il punto vita. Per completare il look ha scelto degli accessori coordinati, abbinando una maxi bag in tinta e dei sandali con tacco a spillo effetto nude, con i cinturini in pvc trasparente che le fasciano sia la caviglia che il collo del piede.

Per i capelli, la top model ha deciso di lasciarli sciolti e ondulati, con un make-up dai toni naturali curato nei minimi dettagli e un sorriso smagliante. Cindy Crawford sembra custodire la ricetta per l’eterna giovinezza: in quanti direbbero che ha 57 anni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)