Dopo Chiara anche Valentina Ferragni annulla gli impegni parigini: la paura per Fedez cresce!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/10/2023

Cresce l'ansia per le condizioni di salute di Fedez. Chiara Ferragni è tornata immediatamente da Parigi e la sorella Valentina ha deciso di restare a Milano con la sua famiglia. 

Dopo Chiara anche Valentina Ferragni annulla gli impegni parigini: la paura per Fedez cresce!

Le condizioni di salute di Fedez continuano a preoccupare la sua famiglia. Dopo la partenza improvvisa di Chiara Ferragni da Parigi, anche Valentina annulla i suoi impegni alla Fashion Week per supportare la sorella e i suoi nipoti.

Valentina Ferragni rinuncia a Parigi: la paura per Fedez sale sempre di più!

La salute di Fedez continua a destare preoccupazione. Il rapper si trova ancora ricoverato nel reparto di chirurgia all’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo due emorragie dovute a ulcere intestinali. La moglie Chiara Ferragni al momento non ha rilasciato commenti sulle condizioni del marito. A parlare, però, è stata sua sorella Valentina Ferragni.

Nelle scorse ore la più giovane di casa Ferragni ha svelato che sarebbe dovuta partire per Parigi lo scorso lunedì 2 ottobre per partecipare alla Fashion Week ma, vista la situazione delicata in cui versa il cognato, ha scelto di rimanere a Milano annullando i suoi impegni. La stessa decisione era stata presa da Chiara che è tornata dalla Capitale francese in fretta e in furia.

Chiara Ferragni doveva essere protagonista di una serie di eventi di moda, ma non appena ha saputo delle condizioni del marito è tornata immediatamente a Milano. Valentina ha comunicato ai suoi follower su Instagram la sua scelta: “Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia”. 

La scelta di Valentina Ferragni continua a far preoccupare per le condizioni di salute di Fedez. La sua situazione è ancora delicata e complessa: nessuno dei familiari si muove da Milano, tanto per monitorare l’evolversi del suo percorso ospedaliero. Nelle scorse ore sono arrivate delle informazioni dall’ospedale.

L’Ansa ha riferito che i medici di Fedez hanno parlato di un lieve miglioramento nelle sue condizioni. I suoi livelli di emoglobina sarebbero in recupero, grazie alla terza trasfusione avvenuta dopo il sanguinamento di domenica. A causa della complicazione il personale sanitario è intervenuto con una gastroscopia urgente in sala operatoria.

Fedez è costantemente monitorato e il Fatebenefratelli di Milano fa sapere che la sua condizione resta delicata e ancora non si può parlare di dimissioni. Anche i genitori del rapper sono intervenuti, il padre Franco si è limitato a dire che il figlio “sta un po’ meglio“, così come mamma Annamaria che ha detto: “Sta un po’ meglio. Così così“.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni