Chiara Nasti, Manicure che passione: la sua è squadrata e super chic

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/04/2024

Chiara Nasti mostra su Instagram la sua nuova manicure, con unghie lunghissime e squadrate ma super chic: guarda.

Chiara Nasti, Manicure che passione: la sua è squadrata e super chic

Chiara Nasti è in attesa della seconda figlia e non potrebbe essere più felice. L’influencer è ancora più bella con la gravidanza e sprizza energia nonostante l’impegno con il primogenito Thiago non sia cosa da poco. La partenopea ha condiviso con i suoi fan su Instagram la foto della nuova manicure, una delle sue grandi passioni.

Chiara Nasti, la dolce attesa le dona!

Dopo essersi innamorata del calciatore di Serie A Mattia Zaccagni, Chiara Nasti ha annunciato la sua prima gravidanza e, dopo aver dato alla luce il primogenito Thiago, è convolata a nozze con l’affascinante sportivo. I due sono molto uniti e hanno deciso di allargare la famiglia, cercando e trovando una seconda gravidanza. La dolce attesa dona molto alla bela influencer partenopea, che sfoggia il pancione su Instagram parlando del suo percorso, degli esercizi mirati che continua a fare per rimanere in forma e sentirsi bene con sé stessa e della dieta sana che sta seguendo. Chiara è spesso al centro dei pettegolezzi anche per la sua passione per la moda e l’estetica, e questa volta a far parlare è la sua nuova manicure, tutta da copiare.

Chiara Nasti mostra la nuova Manicure

Tempo di primavera, tempo di nuova manicure e lo sa bene Chiara Nasti che ha una grande passione per l’estetica e ci tiene ad avere le sue mani sempre perfettamente curate. L’influencer partenopea, in dolce attesa della seconda figlia che nascerà in estate, ha mostrato la sua grande indecisione dall’estetista, per poi optare per una manicure elegante e senza tempo ovvero unghie lunghissime, squadrate e con il French. Una bellissima scelta che si adatta ad ogni occasione e look, forse per questo approvata da Nasti che per lavoro spesso e volentieri deve mostrare i suoi costosi e glamour outfit sui social, certamente una manicure da copiare.